Regà mi indicate qual è l’articolo che si può aggirare per tirare le jastemme ai mod di agorà?
art. 666 comma 88
l’articolə “they”
Era per dire che qui puoi dare del coglione parlando di argomenti frivoli, senza conseguenze.
Esattamente come adesso io ti dico che sei un cerebroleso e che ti devi levare dal cazzo.
Va bene, era per dire che sembrava un arrossamento da pasta Fissan.
Cagionato dalla cazzimma del Fas. Rilassati o ti viene un ictus.
eh… a me sembra che tu abbia il cazzo del fas spinto in gola, fino alle tonsille. ma mica ti giudico.
Potremmo chiedergli se riesce a capire cosa avevi mangiato, il giorno prima di quando discutevamo di tennis.
questo e’ ahime’ un errore che non devi commettere se non tieni alla sezione.
si puo’ rompere i coglioni cercando di mettere alla prova la liberta di parola (senza arrivare agli estremi come dice kianti) ma se poi cedete allora manicomio era destinato a scomparire di base non avendo un rapporto di forza adeguato per esistere.
e la domanda e’:
vuoi un manicomio dove si puo’ parlare come realmente dici o questa sezione si deve adeguare nel lungo periodo a soccombere sotto chi vuole le echo chamber?
il forum e’ praticamente diventato un gruppetto di anti nazisti che per esserlo son diventati nazisti a loro volta(il thread di israele su agora e’ un esempio perfetto)…se uccidi la non omogenita’ di pensiero la sezione e’ destinata a scomparire inglobata dal gruppetto creato da nymae…a te la scelta
Vege mi sa che verrai impalato in sala mensa.
Io non so dove hai letto che ci sta un qualsiasi tipo di censura.
Come ho scritto il problema del thread sul maschicidio (che lo so che essendo un pussy ti sta a cuore) non era l argomento ma l impostazione
È una settimana che ti lascio postare senza problemi mi pare mi dovresti solo ringraziare
Il punto è che semplicemente ne io ne kiantati abbiamo voglia di starvi a difendere se venite qui PER LANCIARE LE CACCOLE AD AGORÀ
E visto che il forum è uno è e noi siamo ospiti, se passa un mod di agorà e chiede il ban io non ho la possibilità di liftarlo ma soprattutto la voglia di perorare la vostra causa in admin
Quindi il regolamento sta lì per darvi un idea di cosa potete fare o non fare con il nostro bemestare. Per il resto, fate come vi pare, ve ne prendete i rischi
santa verità
Mi domando sempre come sia possibile che nessuno se ne renda conto
Sarebbe interessante farci uno studio psicologico
Ps: non è un endorsement al resto delle cose che ha detto Vegeth, ma su questa frase mi trova d’accordo
Vegetale tu poi se proprio vuoi aprire un thread da incel, fattelo scrivere da shenlong che almeno ha finito le scuole medie e va oltre la banalità
Sarebbe utile avere un metro di misura per la schifezza da 1 a 5, dove al posto dei numeri ci sono nomi di utenti passati o presenti che si sono rivelati specialmente croccanti.
Intendi la scala Suck-Kadakar? Penso sia un sistema riconosciuto a livello internazionale
Qualcosa di simile ma aggiornata al 2023/24
Visto che prima che Oath pubblicasse questo regolamento se n’è discusso in staff lounge - per chi se lo stesse chiedendo, il regolamento è stato scritto da Oath e approvato senza modifiche, quindi ha l’appoggio anche del resto dello staff - intervengo per chiarire un attimo una cosa, a proposito di questo.
L’idea è che su Manicomio resti tutelata la libertà di discussione, anche di argomenti che su Agorà sono rischiosi o off limit, con solo due condizioni:
- Deve essere effettivamente una discussione. Se uno arriva qua per dire in massima serietà (esempio) “per me l’omosessualità è una malattia mentale” e basta, non va bene. Se invece voi di Manicomio volete discuterci, convincerlo che non è così, insultarlo etc, allora ok. Libertà di discussione significa libertà di discussione, non libertà di dire porcherie a gratis.
- Anche basta con la gente che viene qua solo per parlare male di Agorà. Volete dimostrare che si possono fare le cose meglio con più libertà alla discussione, fatelo, senza farlo diventare per forza un attacco cross sezione. Questa oltretutto (come vi potrà confermare lui) è un’iniziativa che è partita da Kiantati, e che naturalmente ha trovato ampio accordo fra il resto dei moderatori. Chiaramente anche su Agorà si farà il possibile per limitare gli attacchi verso Manicomio nel suo complesso, però la cosa deve essere reciproca.
Questo è quanto. Vi lascio alla vostra discussione, ci tenevo solo a chiarire queste due cose.
Per me conta molto l intenzione sai?
Per fare un esempio del cazzo alcuni dei dati portati (su come gli uomini crepano di più sul lavoro, in guerra, in carcere) sono incontrovertibili, ma se li posti di la’ la prima cosa che pensano è che stai dicendo che il femminicidio o il patriarcato non esistono
Magari vegeth lo pensa sul serio, io penso sia solo una dimostrazione di come il patriarcato uccide pure gli uomini e ne abbiamo discusso un po’, per esempio
Quindi qui per esempio troverai sempre (per quanto mi riguarda) il beneficio del dubbio
Certo se la tua storia è quella di tuttetroie senza ironia, è più difficile concederti quel dubbio per quanto mi riguarda, per cui se finisci a fare schifo anche a me semplicemente difendere la tua libertà di parola non è più tra le mie priorità (la mia priorità è difendere sto forum e la sua storia)
Sì, chiaramente la libertà di discussione è ok finché Oath e Kiantati decidono che è ok, se si rompono le balle pure loro di voi cazzi vostri eh
tornatene nei boschi a fare a botte con gli orsi tu