natale e' in anticipo... ecco a voi la bozza del regolamento

La bozza mi sembra ok.
Se proprio bisogna fare sta cosa dell’opt-out, anche se mi pare una mezza minchiata, che suonare la campana sia una cosa definitiva. Chi la suona non potrà mai più tornare a postare pena il ban immediato.

@Margio cerca di non invaccare ‘sto 3D almeno per un po’.
Proviamo ad essere costruttivi senza polemiche.
C’è tutto il resto del forum per il cazzeggio ad oltranza.

aggiungerei anche una guida sul come mutare le sezioni che creano orrore e raccapriccio all’utente

1 Like

Nooo prob.

Vado a pranzo coi cognati nelle valli bergamasche.
Sarò gonfio fino a domani sera. :metarulez:

Cmq la cosa della Campana Only Once ha la mia approvazione anche se l’ha proposta il frignetta cacasotto. :approved:

Imho per avere un po’ più di libertà potremmo anche chiedere di essere delistati guarda

Faremmo felice un sacco di gente, avremmo meno occhi addosso è un po’ più di libertà

Io sono contrario perché mi piacerebbe attirare gente nuova ma se non ne vale la pena e preferite il delisting è una cosa che gli admin ci concedono volentieri :dunno:

Ma col cazzo delisting.:no:

delisting forse è eccessivo, considerando che comunque gli utenti col dente avvelenato son sempre gli stessi 3-4, che mettano loro il mute su manicomio come ho fatto io con agoræ

aqualung my friends

:rulez: sempre

Sono contro al delisting. C’è gente che sta facendo passare sta sezione come un covo di razzisti omofobi, ossignore che vergogna con i miei amicici che manicomio stia nei latest. Ma meno male che sta nei latest, sai che noia totale sarebbe sto forum senza.
Per i fiocchi di neve si potrebbe mettere qualcosa di vistoso esclusivo per manicomio, tipo un bannerino rosso con disclaimer, non so se sia fattibile ma è un’idea.

Con il delisting il risultato a lungo termine è la morte della sezione. Poi sinceramente è quello che chiedono due o tre snowflakes da competizione perché sciura mia mai sia che la suocera legge :rolleyes: e credo davvero che non siamo giunti ancora così in basso da piegarci a sta logica dai

Poi tanto se comunque c’è chi manda i pm per segnalare quello che scriviamo :rotflfast: il delisting non risolverebbe certo il problema

Si, ma il delisting è una possibilità che viene richiesta anche per via dei 3D di merda che vengono aperti, tipo quello sul maschicidio.

Ma entro certi limiti ci saranno sempre thread provocatori, ed è giusto che sia così.

Si, ma i limiti vanno compresi e non oltrepassati.
Questo spazio (manicomio) vuole dare voce alle opinioni, purchè appunto non si varchino i confini della civiltà e del buon senso.

Se Margio scrive che per le lui le donne col cazzo non sono donne, io ci discuto, mi confronto e se tutto rimane in un ambito civile la cosa è accettata.
Se il fas mi da dello scemo perchè la vediamo diversamente sui tennisti e sui loro comportamenti, sticazzi. Si discute o si smette di discutere e fine.

Se però tu entri a gamba tesa in un 3D inneggiando al nazismo, ecco… quello è un limite che viene superato.

Insomma, cerchiamo di usare un minimo il cervello.
Dammi dello stronzo ma non cagare fuori dal vaso.

1 Like

E infatti un thread del genere impostato in maniera diversa e in un momento diverso e senza uno stronzo che ha calpestato la merda al primo post sarebbe rimasto aperto

Si ma dove cazzo e’ sta gente che inneggia al nazismo, se non nella testa di qualcuno che magari non ha capacita’ di decodifica, e prende tutto alla lettera?

Si sta parlando di uno scenario completamente inesistente e lo si fa da lustri.

Tralaltro anche qui credo che la cosa negli ultimi tempi sia migliorata.
Per anni i Manicomiensi sono stati in ibernazione e pure su Agora’ hanno postato pochissimo. E su Agora’ si era creata sta immagine di Manicomio completamente slegata dalla realta’.
Poi qualcuno di noi e’ tornato a postare piu’ assiduamente, ci sono pure stati scontri su Agora’ e Forum feedback, ma alla lunga ed a furia di ripetizioni credo che persone come me, Oath o anche Margio siano state meglio comprese e l’immagine di Manicomio nella testa di buona parte degli Agorini sia finalmente diversa, migliore e piu’ vicina alla realta’.

Non per tutti eh, ci sta appunto chi ancora dipinge manicomio come la fogna dove le peggio croste incel sfogano la loro piccolezza, ma la mia percezione e’ che siano decisamente meno di prima.

3 Likes

Ma infatti ci stava di chiuderlo dai
Siamo in un momento di merda, abbiamo un esercito di fiocchi di neve sensibilissimi che un giorno si e l’altro pure chiedono di trasferire manicomio sul castello, c’è kiantati e oath che si sperticano per salvare capra e cavoli e, bam, thread della minchia su argomento tabù che conferma le lamentele dei piagnoni

1. read the room
  2. timing is everything

Però vabbè dai, ci stava di aprirlo, ci stava di chiuderlo :asd:

Poi ragazzi il regolamento stabilisce i limiti entro i quali io e kiantati siamo disposti a perdere tempo a difendervi e nient altro

posso pure essere d accordo con voi su alcuni principi ma c’è un limite oltre il quale il tempo perso non vale il principio che si sta difendendo o le persone che vogliono usarlo

3 Likes

secondo me le uniche cose che gli agorini hanno capito di te è che te la cavi a scacchi e hai la uallera tanta che hai mostrato più o meno a tutti

Ovviamente sto aspettando il parere del signore del castello

L’hai presa bene tutto sommato.
Imho hai fatto un esempio errato.
Era un semplice scambio di opinioni differenti a tema tennis. Non centra una fava il cacare fuori dal vaso e superare certi limiti.
Il fas ha la cazzimma e gli agorini lo temono. :asd: