Natale '23 - Idee Regalo

Eeeeeeeeeeeeeeeee 80euro sono un buon treno di gomme per macchinine :sweat_smile:

Si ok, ma è un regalo per un 11enne.
Mica devo regalare roba professionale, santo cielo.

Ci sono fasce diverse per ogni prodotto e non necessariamente bisogna sempre puntare al top vendendosi un rene.

Anche meno, dai…

Allora quella va bene

Comunque sotto le feste devo farmi una macchinetta del caffe che lo faccia BUONO.

Ora ho la Elit per l’espresso che mi hanno regalato al matrimonio e non ha mai fatto un caffé decente.

Figa non mi importa se con cialde, capsule o merda di zibello, voglio che faccia un espresso con i controcazzi! :rulez:

Consigliate!

Io ho questa e mi ci trovo benissimo.

Ma l’hanno regalata e quindi averla avuta a zero incide sulla mia recensione :asd:

Scherzi a parte mi piace il caffè, sia ristretto e sia leggermente lungo. Può fare anche l’americano ma io non l’ho mai provato.
Punti negativi:
Non ha il getto per schiumare il latte.
Quando hai finito di utilizzarla conviene fare un’emissione di acqua SENZA la cialda per pulire. Altrimenti il caffè successivo (se fatto dopo qualche ora) avrà un sapore compromesso.
Le cialde che uso sono “Qualità Rossa Lavazza” e le compostabili Vergnano.

Sempre comprato macchine Gaggia sotto i 100 euro, sempre bevuto un caffè buono. E durano parecchio.
Di solito “crema e gusto” lavazza (quello per macchina da caffè).

Per me, considerando che non ho nessuna voglia di sbattermi con macchine che macinano il caffè sul momento, con cicli di pulitura che manco gli strumenti che usano alla nasa per assemblare i satelliti, il miglior risultato possibile consiste in una macchinetta Krups compatibile cialde nespresso con cialde Starbucks, qualità Sumatra.

Io sono ignorante in tema macchinette del caffè, qualche anno fa comprai il modello da 60 euri della Nespresso, va tutt’ora e il caffè è sempre buono.

C’è da dire che le capsule da 2.69 x 10 ora vengono a 5.29 x 10. Morissero gonfi.

Usi le originali o le compatibili?

Compatibili, chi cazz sono Bill Gates che prende quelle originali?

consigli su un borsone da viaggio duffle bag?
dimensioni tale che possa essere portato a bordo in cappelliera

dio che figata, spara qualche modello :madsaw:

Traxxas erevo più sistema di dji trasmissione video e controlli :asd: ci spendi un millino ma poi è come essere lì, a bordo, con un bel range di un kilometro e un Monster da 10 Kili che fa 100km/h

Al parchetto falci bambini, cani di piccola e media taglia e sicuro anche gli anziani, un arma

Ho dato un’occhiata.
I modellini sono tutti belli, ce ne sono anche da 200€ (sono fuori budget, quindi colcazzo :asd: )
Però non hanno la FPV quindi bocciata. :nah:

(1000€… sei PAZZO :asd: )

Cmq la vedo scomodissima guidare un automodello in fpv… O fai una visuale in terza persona con un supporto che vedi l automodello da "dietro"altrimenti la vedo molto complicata

Questo è bello e potrei usarlo per farlo inseguire dalla cana :asd:

Peccato che per un uso decente si debba prendere anche questa:

E questo:

335€ tanto per gradire :asd:

(e la batteria è la più scrausa)

Ricerca su google:

Come legare una pallina ad una macchina telecomandata

:asd:

boh io per un po’ ero entrato in fissa con i droni fpv ma alla fine riesco a volare solo dentro casa, avro’ speso 500 euro per due droni telecomandi e occhiali

ma ci ho cmq giocato piu’ che con l’oculus 2 che sta prendendo la polvere da anni