Salve a tutti,
poco fa mi è successa una cosa alquanto sconcertante..
Avevo Napster aperto, e mi sono messo a controllare se qualcuno stava prendendo dei file da me..
Apro la finestra Transfer, e vedo che un tale Success aveva scaricato da me ben 8 tracce delle Pubblicità Regresso..
Incuriosito, gli mando un messaggio..
Gheraz: "Ti piacciono le Pubblicità regresso?"
e lui, come un fulmine a ciel sereno, se ne esce con un
Success: "Fatti i cazzi tuoi!"
Lì per lì ci rimango malissimo..
Gheraz: "Ma che ci si comporta così? Sei proprio maleducato, io stacco il collegamento!"
Ed infatti ho staccato l'UpLoad.. Come risposta, lui ha cominciato a scaricare CONTEMPORANEAMENTE da me 8 (!!!) di quelle tracce..
Io, infastidito, ho nuovamente interrotto tutti gli UpLoad e gli ho mandato un messaggio..
Gheraz: "Ancora? La vuoi smettere?"
Success: "Ma che vuoi?"
Gheraz: "Sei tu che mi hai trattato male!"
Success: "Io ti ho detto di farti i cazzi tuoi!"
Gheraz: "Potevi essere un pò più gentile almeno, caspita!"
E lui se ne esce con un
Success: SEI FINITO!..
..e mi cade la connessione..
Domande:
1) Come ha fatto?
2) Può farlo quand vuole?
3) Devo cominciare a preoccuparmi?
4) Soprattutto, DOV'E' FINITA LA GENTE SERIA?..
Vi ringrazio dell'attenzione..
------------------
Gheraz
------------------
Davvero un bel ghiozzo
Cmq quand'è che ti trovo su Napster? Le pubblicità regresso fanno gola anche a me!
------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
Cmq quand'è che ti trovo su Napster? Le pubblicità regresso fanno gola anche a me!
------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
Penso sia inutile che tu mi cerchi, da oggi ho gli UpLoad disabilitati..
Comunque, il mio Nick in Napster è -Gheraz- ..se vuoi mi trovi qui..
------------------
Gheraz
------------------
Comunque, il mio Nick in Napster è -Gheraz- ..se vuoi mi trovi qui..
------------------
Gheraz
------------------
cosa sono le "pubblicita regresso"???
io ho sempre messo gli upload disabilitati...
se tutti tenessimo gli upload disabilitati, Napster non servirebbe a una ceppa. o no?
------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
------------------
Vi ripeto, io li ho tolti in seguito a ciò..
Sono favorevole a condividere i miei MP3 demenziali con tutti, ma non se va a finire così..
------------------
Gheraz
------------------
Sono favorevole a condividere i miei MP3 demenziali con tutti, ma non se va a finire così..
------------------
Gheraz
------------------
ci vorrebbe una sorta di "ignore" o "fanculize" list, in cui mettere tutti i contatti che ci stanno sul cazzo...
cià và... chi è che telefona a John Napster e glielo consiglia?
------------------
cià và... chi è che telefona a John Napster e glielo consiglia?
------------------
Azz... Pesante la situazione....
cmq non preoccuparti...per fare cadere la connessione bastano un paio di semplici comandi dalla console di ms-dos e da lì c'è anche un mezzo truscio bannare uno da napster, ma probabilmente quello non lo vedrai più....
ciao
cmq non preoccuparti...per fare cadere la connessione bastano un paio di semplici comandi dalla console di ms-dos e da lì c'è anche un mezzo truscio bannare uno da napster, ma probabilmente quello non lo vedrai più....
ciao
Mi spieghi cos'hai detto?
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Cmq ragazzi, ha ragione Arësius, se disattivate gli upload, come funziona Napster?
Limitate a 1 ed evitate più di 2 upload TOTALI alla volta e vedete che non danno fastidio più di tanto...
Certo che se vi fanno 6 upload alla volta non è strano che si impianti Napster
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Limitate a 1 ed evitate più di 2 upload TOTALI alla volta e vedete che non danno fastidio più di tanto...
Certo che se vi fanno 6 upload alla volta non è strano che si impianti Napster
------------------
***Marauder***
Ahhhh io non ci metto tanto a bloccare gli upload da parte di gente ke mi sta sui C*beep* .... Ho impostato il firewall per chiedere sempre se permettere al prog napster.exe di avere accesso alla rete .... Appena uno prova a dloadare da me mi appare la finestra del firewall in cui posso segliere se permettere o no a napster di ricevere i dati da chi sta tentando di scaricare .... Intanto vedo nella finestra di napster il nome della persone ed in situazione "waiting" se io permetto la connessione scarica da me normalmente ... se invece dico di NO rimane in waiting per sempre ci saranno persone ke avranno aspettato 2 ore convinti ke il dload potesse partire invece è impossibile
SpeeD_399
SpeeD_399
Ah dimenticavo ...
Con un buon firewall impostato bene come il mio ke ti kiede quasi il permesso di far entrare ogni singolo byte nel tuo computer è difficile ke riescano a chiuderti la connessione ....
E cmq state attenti a queste cose perchè non è facilo solo far cadere la linea ....
Io avevo letto tempo fa ke alcuni siti riescono a farti cadere la linea poi a cambiare temporanenamente il numero predefinito ke ha in memoria explorer per la connessione e quando explorer vi dice connessione terminata, riconnettersi ? Compongono un altro numero, magari quello di un provider in colombia ke senza questo cose non avrebbe traffico ...
I risulati di connettersi in colombia penso li possiate immaginare da soli ...
Quindi è cmq sempre bene dire di no alla domanda "riconnettersi?" e usare il pannello di connessioni remote ke ti fa vedere con certezza quale numero sta per essere composto.
Speed_399
Con un buon firewall impostato bene come il mio ke ti kiede quasi il permesso di far entrare ogni singolo byte nel tuo computer è difficile ke riescano a chiuderti la connessione ....
E cmq state attenti a queste cose perchè non è facilo solo far cadere la linea ....
Io avevo letto tempo fa ke alcuni siti riescono a farti cadere la linea poi a cambiare temporanenamente il numero predefinito ke ha in memoria explorer per la connessione e quando explorer vi dice connessione terminata, riconnettersi ? Compongono un altro numero, magari quello di un provider in colombia ke senza questo cose non avrebbe traffico ...
I risulati di connettersi in colombia penso li possiate immaginare da soli ...
Quindi è cmq sempre bene dire di no alla domanda "riconnettersi?" e usare il pannello di connessioni remote ke ti fa vedere con certezza quale numero sta per essere composto.
Speed_399
Veramente il firewall (almeno un firewall software, non penso ci sia qualcuno che ce l'abbia "hardware" per un uso casalingo) non potrebbe fare niente contro uno smurf, semplicemente il tizio ha letto il tuo ip (facile avrà fatto un netstat su dos visto che stava downloadando da te) e ti ha nukkato o smurfato (lo smurf lo riconosci per una grandissima quantità di pacchetti ricevuti che ti bloccano praticamente la connessione, è una tecnica che prevede di pingare dei server un po' particolari impostando nell'header del pacchetto come ip di provenienza non il proprio ma quello della vittima, in questo modo questo server particolare che risponde al ping con molte + risposte anzichè una perchè come appunto ho detto "non è un semplice server" (tanto per dirla a grandi linee potrebbe essere un server di rete che racchiude nel suo ip vari client che, una volta interpellato quell'ip, risponderanno tutti quanti al ping) generando veramente un baito di pacchetti verso la vittima, ci attaccano i + grandi web server del mondo in questo modo (nello specifico è chiamato DOS, denial of service ma la cosa è ancora + complessa rispetto allo smurf nel caso di un web server protetto e su larga banda))
...m-mi....sembra chiaro.....logico...
ma napster e' gia' a pagamento?
------------------
(vice)ADT RULEEZZZ!!(tribes-renegade)
AVETE PRESENTE QUELLO SGUARDO CHEVI FANNO LE DONNE QUANDO VOGLIONO DEL SESSO DA VOI? ... NEMMENO IO
SONO GUYBRUSH THREEPWOOD UN TEMIBILE TRIBBARO!!
A me sembra chiaro il post di michi ...
Traendo i risultati insomma non sono affato sicuro come pensavo
Speed_399
Traendo i risultati insomma non sono affato sicuro come pensavo
Speed_399
Anke a me sembra chiarissimo...
Se magari mi spieghi i dettagli però è meglio
------------------
***Marauder***
Se magari mi spieghi i dettagli però è meglio
------------------
***Marauder***
Oh, finalmente ho capito da dove saltava fuori l'MS-DOS!
che cazzo sono le PUBBLICITA' REGRESSO???
Cito alcuni titoli:
Il "Supermercazzo", "Inno alla figa", "Golia Active PUS", e simili..
------------------
Gheraz
------------------
Il "Supermercazzo", "Inno alla figa", "Golia Active PUS", e simili..
------------------
Gheraz
------------------