ciao sono un wolfer da poco ho anche mohaa, vorrei sapere come si metti il nik colorato,pensavo fosse come in wolfenstein ma ho visto che nn è così
"^1,^3,ecc..."
potete aiutarmi?
grazie.
In MOHAA non si puo' ancora mettere il nick colorato, purtroppo.
esatto...
mi avevano detto di si,ma quel tipo ne sapeva meno di me
grazie.
grazie.
Prego, figurati!