name?

ciao sono un wolfer da poco ho anche mohaa, vorrei sapere come si metti il nik colorato,pensavo fosse come in wolfenstein ma ho visto che nn è così
"^1,^3,ecc..."
potete aiutarmi?
grazie.
In MOHAA non si puo' ancora mettere il nick colorato, purtroppo.
esatto...
mi avevano detto di si,ma quel tipo ne sapeva meno di me
grazie.
Prego, figurati!