Name the band - fare il regalo di natale a marzo

allora, visto che sono una merda coi regali mi vorrei muovere in anticipo quest’anno con quello di mia moglie

praticamente l’idea e’ di creare una band immaginaria, stampare un disco con delle canzoni create con le ai e un booklet con le foto nostre ma modificate con facce immaginarie per fare il gruppo etc etc)

poi a natale al mercatino faccio finta di comprare il disco in mezzo ad altri dischi e voila’

guarda se non vado in testa al gran premio del marito del 2024 all’ultima curva (inb4 margio che alla sua le compra una latifondo)

per farla breve mi serve creare il nome della band
il gruppo e’ un duo post punk indie un po’ trap
il nome deve essere ironico ma non troppo parodia
moderno abbastanza da non essere capito da mia moglie ma non troppo da sembrare weird che poi insiste che mi faccio dare i soldi indietro e
voglio evitare l’esperienza di cambiare al mercatino un disco dei cum gobblers che con il batterista che assomiglia stranamente a me

per adesso conta ho roba tipo

  • take death
  • quello che ballava negli 883 (ma tutto attaccato, tipo thegiornalisti)

per capire su che livello lavoro

sparate suggestions

1 Like

questo topic serve anche a tutte le merde come me che fanno il regalo l’ultimo giorno, per una volta stupitele porco diavolo

qualcun’altro e’ un pessimo regalatore e vuole accompagnarmi nella redenzione?

1 Like

io pure sono un pessimo regalatole
ne approfitto per chiedere scusa a tutti

propongo Steel & Oil

Dammi pure un po’ di backstory e genere musicale

Sto cercando di pensare se hai roba da farti perdonare o se vuoi accumulare punti per spenderli in futuro

Comunque, Onda d’urlo

duo folk punk
lei alta e secca, lui basso e grasso
un gentile omaggio ai simpaticissimi Stanlio e Ollio

2 Likes

Potremmo avere un vincitore

…casa sul lago di Garda.

80mq due bagni, due camere da letto e giardino, 200m dal lido. :sisi:

Ma quello era più un investimento che altro.

Regali romantici l’anno scorso siccome voleva andare a vedere i Coldplay ma tutte le date italiane erano sold out ho preso due biglietti prato gold allo stadio olimpico di Barcellona con annesso weekend lungo, visita alla Sagrada familia e Hotel romantico a due passi dallo stadio.

Andandoci a piedi siamo arrivati presto ed eravamo sottopalco che se allungavi la mano potevi grattare i coglioni a Chris Martin. :ahsisi:

La parte più difficile comunque é stata coordinare nonni e zii per passarsi i figli per 3 giorni :sisi:

Hai schiacciato?

Secondo me se cerchi un indiano su fiverr o upwork fai tutto per 50€

Pure se geocalizzo il tuo ip e cerco nei dintorni di casa tua trovo qualcuno che per meno di 50 euro mi fa tutto quello che mi fa mia moglie ma hai missato il punto del percorso di espiazione

Tipo creare l’Instagram del gruppo e creare engagement

1 Like

Nome in progress ma la bio e il genere va bene. Duo con la band di supporto.
Lui da una grossa città ma provinciale tipo Birmingham o Manchester
Lei più rurale ma tipo sud quindi da hasting alla Cornovaglia tutto va bene

1 Like

The Bi-Goats.

(Che strizza l’occhio alla parola Bigots ma pure aka “The big Oats”)

Copertina con un par di musi di capra sullo sfondo, con le loro belle pupille rettangolari, molto rurali e cabalistici.

E una roba tipo Clannad, che è meno bifolca e più mistico-folkloristica? :look:

Upupa

2 Likes

UpuPPa. :asd:

Ma pure i Lokka Ripka non sarebbe male. :rulez:

1 Like

Guns ‘n’ Poses.

17 posts were split to a new topic: l’[AI] e’ la nuova religione, oltre gpt e suino.di o altro