Come da titolo, Ho una Xbox360 Usata quasi mai ed è da piu di un anno inutilizzata in un pacco perche per giocare ne uso un'altra.
la 360 mi fu regalata da un clan di cod4 attivo sul live appunto e mi fu spedita nuova per permettermi di partecipare ad un torneo di cod4 mentre la mia era in assistenza..da allora lo rimessa nel pacco e mai piu usata,
Funzionante perfettamente, ed come nuova,
VENDO SOLO CORPO senza joypad ne fili di collegamento alla tv ne di alimentazione ,per compensare compreso nel prezzo metto una base verticale con 2 ventole di raffreddamento della "dragon" del valore di 20 euro circa.. piu un'altro raffreddamneto che di monta dietro con 3 ventole della NIKO "intercooler" http://www.modsupplier.com/catalog/images/Nyko-Xbox-360-Intercooler-Ex-infobox-2.jpg questo qui del valore di 20 euro...
NON é BANNATA.
PREZZO XBOX360 solo corpo + 2 raffreddamenti 70€ escluse spedizioni. La 360 è come nuova.
Vendo Poi Gear of war2 edizione limitata giocato veramente quasi per niente, 30€ comprese spedizioni. metodo di pagamento quello che preferite o consegna a mano.
appena posso posto delle foto e se lo trovo aggiungo un'altro raffreddamento quello ce si monta dietro con tre ventole.
(approposito o venduto qui 2 biglietti per i coldplay è andato tutto bene
allora, grazie di avermi avvisato nel mio thread. sono interessatissimo e mi prenoto per la xbox + la basetta verticale
pero' c'è un problema: devi riuscire assolutamente a trovarmi l'alimentatore di quella xbox, ne ho già uno pero' non sono sicuro che funzioni ancora mi da il led rosso anche se dovesse essere per via della xbox preferisco cambiare anche quello per andare sul sicuro.
gow2 lo possiedo già. l'intercooler niko ne ho uno che ho moddato con alimentatore esterno quindi puoi tenerlo tu.
ripeto: fondamentale l'alimentatore inoltre sai mica che versione di xbox è?
Allora ho controllato(pensa da quanto tempo era in scatola) ed è la versione PRO Falcon con il lettore Argentato. sei sicuro che il led rossi dipendano dall'alimentatore? comunque ho visto che si trova sui sui 20-30 € si trova...
a sto punto ti faccio 65€ piu il supporto "dragon" e poi te lo vedi tu con l'alimentatore cosi usi quello anche per l'altra che hai e stai sicuro.
ti assicuro che è come nuova mai avuto led rossi e stata in garanzia. ciao
mah, il vecchio alimentatore l'ho stressato parecchio ed è quello da 203w, non so quanto possa andarci su una falcon in ogni caso mi sta bene, mi arrangio io con qualche negozio qui in zona se ce l'hanno.
fammi sapere in pm i dettagli del pagamento e se mi fai spedizione assicurata e con tracking. oppure addami su msn.