Mythos [Hack'N'Slash]

http://www.mythos.com/index.jsp




software house: Flagship Studios (gli stessi di hellgate london, ex Blizzard autori tra l'altro di Diablo)

a me MI piace

p.s.: persone che lavoravano per Blizzard e che ora sono in Flagship Studios

David Brevik (CVO, Co-Founder) - Project and Design Lead on Diablo II
Bill Roper (CEO, Co-Founder) - Senior Producer on Diablo II
Erich Schaefer (CCO, Chairman of the Board, Co-Founder) - Project and Design Lead on Diablo II
Max Schaefer (COO, Co-Founder) - Project and Design Lead on Diablo II
Ken Williams (CFO, Co-Founder) - Diablo II Producer
Dave Glenn (Art Director, Co-Founder) - Diablo II Artist
Peter Hu (Director of Technology, Co-Founder) - Diablo II Programmer
Phil Shenk (Art Director, Co-Founder) - Lead Character Artist for Diablo II
Tyler Thompson (Director of Technology, Co-Founder) - Diablo II Progammer

edit: video della beta che ho trovato su youtube (questo è lo stato attuale del gioco, i video precedenti erano alpha)

Ma è free o si paga pure?

E quando esce?


A quanto ho capito (poco) sarà completamente gratuito...è una specie di progetto satellite a Hellgate
mmh
sembra caruccio
staremo a vedè
Sì, se non ricordo male è da considerarsi la "prova" online di Hellgate, nel senso che utilizza il suo stesso netcode e verrà quindi pubblicato mesi prima, con l'intento di vedere come si comporta il motore in sessioni di gioco di massa.

Dopodichè sarà la volta di Hellgate!


hellgate sarà un pacco! ^^
pvp?


Need!
Diablo 3
Hellgate pacco!
ci sono 150 software house che dicono di essere ex programmatori blizzard...

io voglio credere a tutti...
ma alla blizzard hanno lavorato migliaia e migliaia di persone... non erano tutti dei fenomeni...


se vabbe'

comunque le persone che hanno lavorato alla Blizzard e ora sono nella Flagship studios le ho elencate nel primo post...

E direi che sono pezzi da novanta...a partire da Bill Roper
Give it to me Uh AH AH AH!
Il gioco è ora in versione beta, correte a iscrivervi (ancora closed quindi pescano) http://www.mythos.com/join_kingdom.jsp

Hint: sarà il titolo free più giocato appena esce, anni luce dalle schifezze che girano ora

garantito CoLaN 100%

Benchè si stiano dedicando anima e corpo a Hellgate, molti dei geniacci exBlizzard citati nel primo post stanno lavorando a questo Mythos, oltre all'ideatore di Fate (un altro rpg molto divertente)

p.s.: gli screen e video si riferiscono alla vers. alpha, quindi son vecchi
Si ma per fare sti giochini non ci vogliono dei geniacci, pium piuem piam spadina magina freccina accido moster e compra armotura, scudo della peste e ducati.


si, questo vale per i cloni da 4 soldi....ma Mythos è di qualità
ma è ONLINE
mi sono registrato, e ora?