My new Frag Movie xD

Questo è il mio frag movie l'ho fatto in 2 orette dato ke non avevo nient altro da fare : http://www.own3d.tv/watch/13052

Solo dal programma ke ho usato si capisce la qualità: winzoz movie maker

Vabhe dai mi aspetto una mega critica da Mors (e anke dagli altri eh...)
sono bot quelli alla fine?
bello comunque
bahahaha Grande Devil
( La scena finale contro chi l hai fatta ? )
http://www.megaupload.com/?d=126UT7JP

New Trailer Of Devil90
carino
però ora no dimmi..
sono bot quelli alla fine dai
è palese :/ cioe ti passano vicino e manco si girano gli salti in bocca e ti guardano in due lol

direi un bel 6/7


il bello è ke......non sono bot lol....ero su un pubblico pieno di nabbi e una scena così lollosa non potevo non metterla...asd.asd.asd
bella devil


Grazie
sto spread di fragmovies mi fa tornare voglia di giocare ma non c e mai un cane in nessun pubblico


ps: ma li hai fatti in sequenza cronoligica? all inizio sembri tu un bot e poi si nota un aumento di skill e velocità nello strafe
bella devil, mi fa piacere vedere che qualcuno gioca ancora a questo bel gioco ... io l'ho ancora installato per ogni evenienza





Dai facciamoci una partitina su un propub....



Bhe +/- visto ke sono andato a ripescare demo di 2 anni fa



Ma a che ora gioca la gente? Io guardo a mezzogiorno e alla sera ma non trovo nessuno...


Guarda Mors verso le 21.00 è pieno di gente sui propub...a volte è diffile anke entrare...poi se vuoi possiamo fare due spari anke stase...addami agli amici in qw "DeViL90". ok?


ok
Io a mezzogiorno non ci sono per forza perchè sono a lavoro e la sera di solito gioco a tf2 , certe volte però il cobre runna etqw e raramente lo seguo a ruota per una partitella veloce.
L'ultima volta cmq di gente in fun ne ho vista , non mi sembrava vuoto ...anche se parlo di un mese e passa fa
Mors ma ke fine hai fatto o.O??? uhahaha ti ho aspettato in game
non sono attivo full da tempo ma mi sembrano video diciamo normali e non da fragmovie , alla fine sono bot
Sono d'accordo con gas. Per come la vedo io, un fragmovie dovrebbe essere una raccolta di frag *spettacolari* (vedi nkm), non solo di lunghi spree (kill/curo/fastforward/kil/kil/curo ecc) che spesso sono soltanto noiosi e dettati dall'incapacita' del nemico. Tantomeno se fatti sui pubblici
io ancora aspetto il video della nazionale triccheballacche


convinci fadeh, ashy, morpho, nemesis, horeb, raga a SALVARSI le demo con nome del frag+team nazionale e siamo a metà dell'opera