My Hero Academia [capitolo 355]

Beh, il primo morto importante del manga anche se sinceramente Sir Nigtheye era apparso abbastanza poco.....
Nuovo esame, nuove prove....
Vabbè è stato un intermezzo simpatico tutto sommato...
Ora sotto con il nuovo cattivo. Pare un idiota. XD

la pedofilia.

edit:
sorry pensavo parlassi di quella che seguiva il tizio che ha attaccato durante il festival della scuola.
Cap 186: Minchia Endeavor is going to kick some ass.
Episodio di oggi da cazzo in mano.

secondo me sta andando a prendere un bel po di cazzi in faccia, tanto per dimostrare la potenza dei nuovi noumu non sarebbe male vederne uno mettere ko sia il n1 che il n2 del ranking

Giusto perché a Shoto serve un altro trauma genitoriale PS ma la teoria che il cattivo con la faccia cucita sia suo fratellastro da dove esce?
cap out
leggermente 9/11 mi sa che come dice elindur si va a cazzi in faccia.

le prime tavole con la mamma sanno tanto di death flag
la cosa molto interessante di questo cap è anche il fatto che sembra essere aumentata sostanzialmente anche l'intelligenza di questo noumu, che infatti riesce a parlare.

Endeavor ha già capito che il noumu lo sovrasta sia in forza che in velocità, quindi gli scenari a mio avviso sono due:

1) il n1 le prende di brutto, con hawks che in qualche modo se la svigna (o endeavor per orgoglio non vuole il suo aiuto)
2) fanno team e riescono a vincere per il rotto della cuffia la battaglia, col personaggio di endeavor che opera una crescita e capisce realmente le parole di all might sul significato di essere un simbolo per le persone.
Credo che al lotta finirà con la fuga del Nomu bisogna pure capire chi c'è dietro.
grandissimo cap, ma come previsto è finita molto molto male per endeavor

evvai con il secondo trauma per Shoto. Aizawa best dad che corre subito dal suo studente.

per la battaglia punto tutto sull'uomo lavatrice.

c'è da dire che con Eri la UA un bel deus-ex-machina per risolvere molte situazioni.
Qualcuno segue lo spinoff Illegals, è figo tanto quanto il manga originale imo.
cap out, merda è andato in hiatus con un piccolo cliff
mica ho capito la reazione di Shoto nel frattempo.
Capitolo massiccio mi piace come stanno gestendo Shoto nel frattempo.
ed è subito

infernal affairs/Departed
Voi che seguite, mi dite a che capitolo sono così lo metto nel titolo? Su reddit vedo "vigilantes chapter 34": è quello?
In Giappone stanno al 192