My Hero Academia [capitolo 355]



fa contro che ero convinto che la battaglia all'ospedale la stavano facendo con la scolopendra che aveva tradito gli eroi... non si capisce una sega.


Ma chi ?

Il traditore era il francesino.





Effetto collaterale del siero ottenuto dal quirk di Eri.

Lo "riavvia", col contrattempo che a forza di riavviarsi eventualmente diventerà un feto.

Ecco perchè fanno il possibile per non farlo andare via.



Ma è sempre stato forte....

E' che ha avuto molto poco spazio, ma come quirk in quanto a pura potenza è subito dopo Deku e i suoi amichetti del cuore.





Tu pensa dare spazio a tutti sti personaggi, non basterebbero altri 300 capitoli.....




Probabilmente nemmeno l'autore se lo ricorda.
Mamma mia, che fregatura si è beccato All For One.


Mo mi spiegate come Gigantomachia ha risposto ad una domanda.


Il potere dell'amicizia?


sarà bastato chiedergli a chi è fedele

Con l’ultimo capitolo, direi che va aggiornato.

Praticamente, il fonte di Jaku si è unito a quello del monte Gunga.

Vabbè, ma realisticamente come si puo pretendere che gente come Mineta possa anche solo pensare di poter impensierire gente come Shigaraki o All For One ?

Lo vediamo in questi capitoli come solo per affrontare All For One stanno impiegando ogni cosa possibile e inimmaginabile, figuriamoci Tomura.

Alla fine c’è un motivo se solo il OFA in cento e passa anni è riuscito a frenare All For One. Gli altri al massimo possono giusto rallentare i nemici.

Sarebbe come pretendere che gli amici di Goku possano anche solo pensare di affrontare Freezer. Qui parliamo di gente che livella città, come si può pensare che possano anche solo impensieriti da tizi che lanciano palle appiccicose o nastri dai gomiti ?

1 Like

Hazet 36

Oh, ci avevo azzeccato…

capitolo 386 veramente emozionante la parte finale

Concordo, voglio proprio vedere come pensa di All Migth di poter fermare AFO.

con la forza dell’amore ovviamente, mi sembra alquanto scontato

il tutto in mondovisione, in modo che la sua morte provocherà la reazione degli eroi di tutto il mondo

Mecha All Might.

Deve essere u’armatura molto ma molto forte, tenendo conto che AFO ha spazzato il pavimento con interi hero…

Ma. Finirà mai sta serie?
Io seguo l’anime e per ora mi sta piacendo ma ho paure che sia una di quelle serie che si trascina avanti all’infinito.
Più passa il tempo più mi passa la voglia.

Dovrebbe finire quest’anno, o al massimo, nei primi mesi del prossimo.

1 Like

387
mo come ha fatto

La mamma ad arrivare sul campo di battaglia esattamente nello scontro tra Dabi e Endevor
vabbe.

Il sito di evacuazione dove si trovavano i Todoroki era a poca distanza dal luogo in cui combattevano, era già stato spiegato.

Comunque, capitolo corto questa settimana, onestamente non vedo un lieto fine in vista per la famgilia…

388
Bene, hanno spiegato come fa fatto ad arrivare mamma.

Non penso possa finire bene.