My Hero Academia [capitolo 355]

https://fb.watch/7aq5jfI0cG/
Nessuno lo segue più?
io lo seguo settimanalmente, sinceramente l'introduzione di questo nuovo eroe mi sembra una bella puttanata, abbiamo il villain più forte del mondo e globalmente la gente se ne fregava?

Ho capito che bastava All Might per gestirlo (o così sembrava) ma sembra veramente un deus ex machina calato malamente dall'alto


Diciamo che gli ultimi cap sono stati molto discorsivi e poco improntati all'azione.


L'ultimo mi è piaciuto visto che il focus è tornato sui villain.

L'hero americana mi dice poco e nulla onestamente. Spero che Tomura l'ammazzi.




Beh, lei sta negli USA, lui in Giappone, ci sta che non si siano mai incrociati.
tutta colpa del capitalismO


non mi ricordavo che l'anime fosse ambientato nel 1600

Dai, lei si professa allieva di All Might, è considerata l'attuale hero più forte del mondo e nessuno aveva chiesto aiuto a lei contro All for One?

Mi sembra un ingresso a dir poco gestito coi piedi


Il Giappone di Hero era letteralmente pieno di eroi.

Che poi All For One era dato per morto dopo il suo scontro con All Migth, infatti il problema principale dopo il ferimento di questi era trovare un suo sostituto che tenesse a bada i villains del Giappone, e di certo non poteva essere Stelle e Strisce visto che sicuramente aveva i suoi casini a casa e non poteva stabilirsi in pianta stabile li (motivo per cui All Migth cercava il suo prossimo erede tra gli studenti della Yuei)

Poi All For One dopo il suo ritorno è stato subito sconfitto e schiaffato in prigione, quindi non c'era proprio bisogno di un simil All Migth, visto che Endeavor e il resto della TOP erano più che sufficienti a tenere a bada i villain, visto che Tomura e co erano comunque 4 gatti.

Poi quando si è formato il Fronte si sono mobilitati praticamente tuta la top e gli hero del paese, e anche li sono stati sufficienti ad arginare la minaccia, il problema pero è venuto dopo la battaglia, con il collasso della società dovuto al ritiro e alla morte di parecchi hero e sopratutto con il fatto che Tomura e All For One sono a piede libero. Questo rende necessario l'intervento degli hero stranieri, ma per ora solo lei si è mossa.

Ovviamente anche sta volta ci penseranno gli eroi giapp a risolvere tutto, quindi mi aspetto che crepi male nei prossimi due capitoli giusto per ribadire quanto è forte il nuovo Tomura.
letto ultimo capitolo
mah
si capisce un pò un cazzo (a livello di disegni intendo) e il potere di lei sembra lievemente OP
I disegni sono sempre stati un punto debole del manga, perchè sono iperdinamici e per questo IMHO spiccano meglio in versione anime.
Ma che porcata sta diventando?
boh sto passaggio con la supereroina americana e il super missile mah


Presumo sia per collegarlo al film che deve uscire.
sta parte è diventata un po' come l'ultimo arc di naruto e non mi sta piacendo per nulla


Spoiler


che l'eroina americana sia durata 4 capitoli, hanno dato più spazio alle scartine che a lei, un personaggio totalmente filler a meno che non succeda qualcosa di grosso all'ultimo istante (perchè tanto sono sicuro che all for one riuscirà ad uscirne indenne come sempre)


Potrebbe essere un modo per

nerfare All for One prima della battaglia finale, ma non ci vuole niente che al prossimo capitolo abbiamo AfO che se la ride come al solito "tutto secondo i piani, stupidi eroi"
certo che un personaggio del genere poteva inserirlo già prima in background con qualcuno che la parla

anche solo la scusa del fanboysmo di deku poteva bastare "oh All Might com'è stato fare l'eroe in america, ho sentito che l'eroina numero 1 là è stata una tua apprendista, da quel che so ha un quirk fortissimo" una cazzata del genere per farla sembrare meno un'idea degli ultimi minuti
beh, ma si vede lontano un miglio che è un personaggio pensato 5 minuti fa
evoluzione molto interessante se veramente


Spoiler


invisible girl è un agente di all for one


Comunque boh, per il resto siamo tornati ai soliti schemi.

Izuku patatino che si spaventa per un nonnulla, Bakugo mongoloide spastico che non sa dire qualcosa senza urlare, Uraraka che dopo l'exploit sul tetto è tornata a chiamare Izuku "Deku"....


La ragazza invisibile come traditrice è una cosa inaspettata, ma non molto scioccante alla fine, come buona parte dei ragazzi della A non ha fatto praticamente nulla di interessante e non spicca.

Sempre SE è lei la traditrice, potrebbe pure essere una trollata.....

Star e Stripes per me poteva pure essere rimossa dalla trama, personaggio inutile messo li solo per eccitare i fan delle donne muscolose.




Il film è gia uscito da un pezzo.
e invece la spia era


Spoiler


Aoyama


Non seguo il manga ma solo anime
Cmq sia che wtf gigantesco

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


che figlio della merda.
Mica tanto, alla fine è comprensibile seppur non condivisibile.

E' un adolescente insicuro che vive con la pressione che i genitori possano essere uccisi al minimo sgarro.

Chiunque al posto suo sarebbe impazzito.