mutatore "Capture the tree" per UT3

ciao raga
volevo una dritta per il mio server vctf, stavo cercando per natale un mutatore come questo





in teoria si chiama "Capture the tree" ho provato a googolarlo ma non ho trovato un piffero forse ha un altro nome e non lo trovo
qualquno puo aiutarmi??

grazie in anticipo
penpen
Googlando duro non si arriva a niente di scaricabile, ma comunque potresti contattare i tizi dei vari forum e farti dire di cosa si tratta.


ho scritto pure sul sito della epic stasera, speriamo qualcuno mi aiuti
dovrebbe essere questa mappa qui
http://maps.teamdemonic.com/index.php?action=download&dir=UT-3&item=CTF-Merry-%3DTD%3D-Christmas.rar&order=name&srt=yes

lurkando in giro ho trovato un mutator
http://www.utzone.de/forum/downloads.php?do=file&id=2704_MutXMasPresents

non so se ci sono gli alberi di natale, ho trovato solo questo screen



e questa mappa
http://www.gamefront.com/files/22645233

guarda te se c'è qualcosa di buono
ok thx per l'aiuto, nella prima mappa che mi hai linkato non ho trovato nulla di che posso usare, ma cmq non è malaccio basta aggiungerci qualche mezzo puo tornare interessante
invece la mod XMasPresents l'avevo gia trovata, regala pacchi come quello sull imm con cose a random tipo armi,munizioni oppure potenziamenti come l'udamage o bersek unica pecca che quando arrivano i pacchi il server lagga a bomba per alcuni sec
l'ultima quella war non si riesce a scaricare ne da li ne da nessuna parte, i link sono tt offline
cmq chiedendo nel forum della epic mi hanno detto che questa mod si puo trovare nei server della hedsteem ma che per motivi di copyright legati soprattutto alla regola del buonsenso di ogni programmatore che si rispetti, mi hanno detto che è esclusivo solo per quei server, anche se in realtà non ha diritti come mod è solo una regola di buon senso tra programmatori....se ti dicono no rispetto la loro scelta....volendo l'avrei trovata e scaricata ma non posso passare per "ladro" se mi hanno detto che non si puo prendere, quindi ho deciso che me la creo :P in teoria non dovrebbe essere complicato, vi faccio sapere e poi la metto pubblica per tutti
si avevo visto anche io che c'era su quei server (americani) ma il problema è che hanno decine e decine di mappe
volendo puoi provare a joinare i loro server e avere il culo di entrare mentre è attivo quel mutator
a quel punto dopo che lo hai scaricato ce lo avrai nella cache del gioco, mi sembrava che il tool per convertire le mappe in cache nel formato originale convertisse anche i mutator
in caso contrario ci potrai giocare solo in singolo o in lan :\


questo mut è sempre attivo in questo periodo, dopo aver fatto una partita l'ho preso dalla cache e l'ho semplicemente rinominato e funziona perfettamene ma non posso usarlo da nessuna parte non avendo il permesso( etica professionale :P), quindi adesso in sti giorni vedo se ne riesco a farne uno mio
thx cmq dell'aiuto
ciao raga per prima cosa BUON NATALE!!!!

secondo, ci sono riuscito!! ho fatto l'alberello al posto della bandiera se volete provarlo i server sono:

5.39.18.104:7777 suspense only
e
5.39.18.105:7777 multi maps

se vi va provatelo, lo so è un po grezzo come alberello ma almeno ci son riuscito :P
OMG era un po' che non passavo da queste parti e vengo a scoprire che i server di VCTF li gestisci tu?!? Sei diventato il boss
Fammi admin che banno tutti i camper
Ah e 32 posti su un server suspense only sono troppi, 16 cotro 16 diventa ingiocabile...
è blasfemia, è pazzia...


hey ciao ehhh saranno ormai 3 anni lol



ma va che ci si diverte in tanti
Installa un mutatore che mi fa prendere sempre le combo plz
Solo a me però, algli altri le fa sbagliare tutte
lol