Haruka
(Haruka)
August 28, 2001, 11:14am
1
Dopo un'accurata analisi ho deciso di aprire qui questo thread...
Spero sia una cosa interessante
a dire il vero è una cosa nata tra me e il mio Maestro
Ogni giorno la mattina ci si saluta dicendo di che umore siamo e dando una canzone che esprima l'umore della giornata.
(
Maestro mio sei un grande! ! )
Volevo portare questa cosa anche qui...
Postate ogni giorno come vi sentite "musicalmente"
Oggi io mi sento da "Shadow Gallery: The Queen of the City of Ice" e "Shadow Gallery: Spoken Words"
E voi?
Road Trippin! red hot chili peppers!
D1EguZ
(D1EguZ)
August 28, 2001, 11:31am
3
Canzone: La brigna le sempre la brigna
Autori: Farinei 'dla 'brigna
ashuduashudihsiuh
beh a volte mi sento Tony manaro in corceto live... A volte mi sento Gigi D'Alessio a volte mi sento Mboma altre Gigi D'agostino pero er meglio e' fiorello! Ao die famo karaoke?
grifone
(grifone)
August 28, 2001, 11:36am
5
Ehhh oggi mi sento un po' "Una canzone per te" di Vasco
Sono in ufficio a postare invece che lavorare alla faccia del mio capo, sempre con una vena di malinconia negli occhi che osservano le nuvole scorrere sopra le montagne...
Sono in ufficio a postare invece che lavorare alla faccia del mio capo, sempre con una vena di malinconia negli occhi che osservano le nuvole scorrere sopra le montagne... ma perche lavori anche?
grifone
(grifone)
August 28, 2001, 11:46am
7
No, sto postando infatti!
Haruka
(Haruka)
August 28, 2001, 11:48am
8
L'invasione... favoloso...
Cornolio
(Cornolio)
August 28, 2001, 12:05pm
9
hm...
walking after you
foo figheters
che poi è la mia canzone preferita
Aresio
(Aresio)
August 28, 2001, 12:19pm
10
il bello di vivere di musica è questo... un brano per ogni stato d'animo, amplificato in un supremo feedback di sentimento!
cmq oggi mi sento più da "Learning to Live" dei Dream Theater...
cmq io Run To The Hills-Iron Maiden
BigShaman
(BigShaman)
August 28, 2001, 12:35pm
12
E vabbè, e potevo mancare io?Il dissacratore ruff rugged?
Io stamattina mi ascolto WELCOME 2 DETROIT (I told y'all, stop goin' after all this bullshit!Yo I-C-E you that this mothafucka iz me!)
La bibbia del SOUNDBOMBING (All you fuckas suck dick...Yeaaah but you'll be even sucking on your record label dick!)
Company Flow, Mos Def, Lord Have Mercy, Khrist etc...
E poi proprio per farla soft, un pò di Jazz con il Coleman Hawkins Quartet.
E poi si riparte con gli High and Mighty ed il B-Boy Document '99.
Come mi sento?
Mi sento...Un MOTHAFUCKA
The baddest of all baby!
waiting on an angel Ben Harper però questa piu che altro rispecchia un pò da oggi a un mese fa...
nn ce l'avevo con te
si lo so avevo capito mi associavo a te... nel provare disgusto...
grifone
(grifone)
August 28, 2001, 1:55pm
17
Oddio nella mia insicurezza mi sento preso in causa!
Ditele in faccia le cose e mi difenderò a spada tratta!!!
Nervius
(Nervius)
August 28, 2001, 1:56pm
18
a parte i goccioloni sulla fronte e sotto le ascelle, oggi il signore si sente un po' come
Liscia e piatta (Loy & Altomare)
ce l'abbiamo con gli spammoni... ti senti uno spammone? non credo
grifone
(grifone)
August 28, 2001, 2:15pm
20
Oddio, in passato forse...ma sto cercando di smettere, giuro!
Se mi aiutate ne verrò fuori!
Cmq in ogni mia spammata cè sempre un contenuto!