Music movies

Beh ma il tema era film di argomento "musicale", non film con ottime colonne sonore!

l'ho visto 4 volte in una settimana andando, girando e tornando da praga.

ora immaginatevi una trentina di baldi liceali ubriachi come Le Merde di birra e assenzio cantare a squarciagola Papagheno (o come cazz si chiama) per i vicoli di mala strana

nn lo voglio vedere mai più, cazzo
"Amadeus" è bellissimo cazzo

però la director's cut è troooooooppo lunga
chi si ricorda il titolo del film con protagonisti due metallari (siamo negli '80 ) che ci provano in tutti i modi con due tipe, ed uno dei due era stato folgorato dalla rivelazione totale gobale durante un concerto dei Blu oyster Cult?
Io ricordo vagamente una commediola in cui un metallonzo hard rocker asdlul prende in ostaggio una intera stazione radio per costringere una casa discografica a firmargli un contratto
Viennetta, imbecille, quello era Airheads
Lamer del cazzo, nasconditi

Comunque Bapho, ho capito qual è, ma non ricordo il titolo
E non me lo ricordavo il titolo

E infatti leggevo... Airheads.... Airheads... ma io l'ho già sentito nominare questo air-coso!

ops
cmq non so se c'entra o meno, ma per me palesemente sì

non dimentichiamoci l'hammerfallosissimo "Stone Cold - Forza d'urto" con Brian "mascella di tuono + mullet della morte" Bosworth!

E io ho sempre pensato che quello fosse Airhead..

Ho letto ora Paranoid. E cazzo, mi fate sudare freddo!

BBOOOOHHHHH!!!!!!!

Cazzo, c'è Lemmy, come fai a non saperne titolo e sinossi

tru amadeus

"meeting people" è una cosa per fanatici, però è fatto veramente molto molto bene.
Comunque io direi pure il Rocky horror picture show.

Sappiatelo, sono solo un dolce travestito, da Transilvania
per ragioni simili a "stone cold" ci sbatto dentro pure questo

se non altro, per "Smoke on the Water" durante il match di football sulla spiaggia

Beh il re dei musical... detto quello si può evitare di nominare tutto il resto...
the dreamers
the dreamers ha una bella colonna sonora ok... ma è un film sul cinema al più (la nouvelle vague in testa), di certo non sulla musica!
satan sadist!
ok, non è un film sulla musica, ma ogni scena, ogni fotogramma è accompagnato da musica anni settanta, compresa la scena dove la tizia del capo (angelo! ) si mette a ballare sul tavolo del ristorante!

un CAPOLAVORO trash!
Io citerei anche Private Parts, la biografia di howard stern.
Aldilà di tutte le vicende di un dj cazzone americano ci sono gli AC/DC che suonano live "you shook me all night long".
E poi nella colonna sonora ci sono i Cheap Trick, i Van Halen, i Deep Purple (sì, smoke on the water) e i Ramones.

ne avevamo già parlato tempo fa. Non male.