Multiplayer F.E.A.R 2

Volevo sapere un po' come è messo, ci sono clan italiani, c'è qualche attività (oltre al gioco in fun) ?
uno dei peggiori multiplayer che abbia mai visto in generale, ladder praticamente inesistente, niente server dedicati, pochissime mappe e sistema di bilanciamento armi/armature ridicolo. Buono giusto per qualche skirmish ogni tanto e nulla più. Ovviamente per quanto riguarda la versione PC, per console non ti so dire.


all'inizio ero molto speranzoso (venivo da secoli di combat) viste le premesse, poi la delusione perpetuata dal fatto che monolith ha releasato e dopo aver venduto un bel pò di copie se ne è fottuta alla grande, aggiungendo cose stupide nelle patch che andavano addirittura a peggiorare il gameplay.


Che schifo, qui non se ne fa proprio nulla allora.
Peccato.
mi son iscritto sul forum per dire quanto mi faccia schifo il multy di fear 2...


sono un ex giocatore del primo capitolo di videogioco e mi son sentito deluso dopo aver comprato il seguito capendo,non solo di esser stato derubato,ma anche del fatto che si vuole portare il gaming online su console....a favore di quei pezzenti che non capiscono nulla di pc
e che quando ti dicono che non riescono a giocare col pc perchè il gioco non gli trova server(in questo caso un gioco vecchio) e tu quando gli rispondi che devono scaricare la patch loro ti dicono che hanno il gioco originale e non c'entra nulla..