Multiplayer Crash

Salve a tutti,
premetto innanzitutto di non avere mai avuto problemi fin adesso con Medal of Honor Allied Assault e Spearhead, ma da qualche settimana sto cercando di capire perchè in entrambi i giochi, dopo una ventina di minuti che sono in un server, crasha il sistema, si spegne il pc.
Ho provato a formattare il computer, ho reinstallato sia MOHAA che MOHSH, ho riprovato e continua a crashare.
Ho provato persino a creare un mio server, anche lì si spegne tutto.

Che sta succedendo? Qualcuno conosce questo problema? Come si risolve?

PS. Non uso trucchi, ma solo un nocd per comodità.
Mohaa è patchato alla ver 1.11 e Mohsh alla 2.15.

Aggiungo..
Dopo il crash quando provo a rientrare in gioco mi appare un menu con scritto:

"The last time Medal of Honor - Allied Assault ran it crashed. This could be due to conflicts between hardware devices on your PC. Running Allied Assault in "Safe Mode" will select more stable settings. You can adjust your options in-game from the options screen later. It is highly recommended you restart windows if you have not already done so."

Vi ringrazio.
non ho proprio idea di cosa abbia il tuo pc...però mi dispiaceva molto lascare il tuo messaggio senza risposta e temo che se non ti avessi risposto neanche io, frà unaltro mese non avresti ricevuto nulla...neanche gli insulti di che non gliene frega niente.
bè ho avuto quel problema anchio qualche tempo fà ma ora funziona (io ho la demo).
bè scusa se non ti ho scritto niente di utile e probabilmente tu ti sei dimenticato del forum visto che nessuno ti cagava ma se un giorno per curiosità tu riguardassi il tuo messaggio,almeno ti illuderai un pòco.
intanto spero che qualcuno guardi il mio...
forse ci sarebbe bisogno di qualche moderatore capace di intrattenere e qualche fan in + di moh...bye