multi instant messaging

Il mio primo CaA nel periodo peggiore per i CaA gg.

dicevamo.
client da IM funzionale, non necessariamente multipiattaforma (cerco per win32 atm)
che supporti il maggior numero di protocolli disponibili.
per la serie... "voglio accendere un fottio di icone sotto all'avatar di NGI."
pidgin ? trillian ? miranda ? boh ?
io uso pidgin e per ora mi trovo bene

usavo trillian ma dopo un paio di mesi iniziò a impallarmi la cpu al 99% fisso e l'ho tolto

miranda era troppo customizzabile, passava la voglia di metterci mano
eh? O.o

msn non va bene?
eh quello che cercavo di capire era quele fosse il piu' "popolare" tra i disponibili.

presente i vari 3d aitiuns merda? ecco, il contrario.

msn supporta "solo" msn. cerco qualcosa che, da solo, faccia tutto.
prova con un cellulare...


pidgin col fatto che è uscito ora (anche se prima era gaim) lo sviluppano con continuità e sono già uscite diverse versioni nuove

trillian che io sappia a parte la nuova versione che sarà completamente diversa, è sempre la stessa release da tempo
xfire?


ah, capito
con pidgin vado bene
A me MSN ha smesso di funzionare quando l'ho aggiornato, blocco selvaggio una volta che lo facevo partire. Allora l'ho mandato affanculo e ho messo Miranda. E' vero, è customizzabile, ma me ne sbatto le palle e tengo la versione base, che è pure più leggera.
provato con l'a-patch su msn? sia mai che riesce a fixartelo...
gay passa a mac e poi installa adium


oppure mercury (che c'è anche per windows ma è ottimizzato per mac)




Gia... se qualcuno vuole per Pidgin ho il vecchio set di icone per gaim, con tutte le icone base per icq/msn/yahoo... quelle incluse ora in pigdin fan cagare di brutto.


Adium use libpurple, praticamente e' gaim/pidgin per mac... fa prima a mettere su pidgin...
abbandonate i client proprietari, unitevi alla jabber rivoluzione
MA di questi IM alternativi, ce n'è uno che supporti l'invio di faccine personalizzate su MSN?

Ah, !move


Pidgin supporta la ricezione delle faccine personalizzate in msn (non l'invio da quanto ne so) e supporta pure jabber...