Muk kplay server aperto!

Ciao a tutti.

Informiamo gli appassionati di Instagib Italiani di UT3 che abbiamo aperto nuovamente il nostro Server K play per tre mesi.

Si gioca a CTF e TDM IG con un giro mappe che abbiamo cercato di rendere il più stimolante possibile.

Si giocano anche mappe classiche del passato che sono state rifatte splendidamente per UT 3 come Agony, Codex, Stalwart, Deck,Morbias, Command classic, Dreary 3, Citadel, Gael e così via.

Ieri sera nella prima serata CTF/ TDM abbiamo fatto il tutto esaurito e ci siamo divertiti un sacco.

Nelle serate di lunedì e giovedì e nel weekend il server è accessibile a tutti senza password e nelle altre serate la password è quella che trovate sotto.

Queste sono le co-ordinate

server kplay game:

ServerIP+Port: 81.3.59.151:48810
Join-Passwort: mukke (quando c'è la pass) altrimenti si entra senza.

Prima però vi consigliamo di scaricare già le mappe che girano sul nostro server e che trovate qua nelle apposite sezioni download del forum muk.

Sezione CTF (scaricare anche il mappack classic)

http://www.mukkeunitekombattenti.net/index.php?action=downloads;cat=2

Sezione DM/TDM

http://www.mukkeunitekombattenti.net/index.php?action=downloads;cat=3

Per quelli che non lo sapessero le mappe vanno poi inserite nell'apposita sottocartella "Custom maps" che fa capo alla cartella "Published"seguendo questo percorso:

My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps

Questo per evitarvi i lunghi tempi di scaricamento dal server.

Il nostro Skywalker ha fatto un lavoro eccellente che dovrebbe accontentare anche i palati più fini in fatto di mappe

Siamo convinti che la nostra comunità non sia morta e che ci siano tanti ragazzi che cercano un server su cui giocare alla sera.

Vi aspettiamo per divertirci assieme.

In tempi di recessione ..un server k play gratis...mica male direi...

Per ulteriori info mi trovate su msn:

[email protected]

o scrivete a:

[email protected]

Vi aspettiamo.

Ciao!!

Dolphin
questo è puro attaccamento alla maglia.
gg a dolphin e ai muk.

c'è posta per te roby (guarda nella mail che ti ho scritto lol)
Appena posso ci faccio un salto .
mi raccomando, tenete caldo il serverino che tra un mesetto vengo a pisellarvi pure io
bene bene bene

ieri ho potuto constatare che si gioca bene, ci farò volentieri capolino


Porta anche qualche "peperina"..in quanto mukka vekkia del clan ho diritto di Jus primae noctis.

mmm
ragazzi, riuppo il 3d per dirvi che l'invito è sempre valido, come già accennato da dolphin con password o senza potete entrare quando volete per fare due spari, tanto qualcuno si unirà. Le sarete "ufficiali" (diciamo cosi) sono il Lunedi ed il giovedì, invito chiunque voglia farsi due spari ad entrare sul server.
insta :\ , vabbe due spari li faro' lo stesso
cazz ho letto solo ora...lo metto diretto nei preferiti!
come si mette nei preferiti questo server ?
per ora nn lo trovo col browser...quindi o è down o boh


il server è up, come si può vedere da qui:
http://www.gametracker.com/server_info/81.3.59.151:48810/

se non riesci ad aggiungerlo sui preferiti, puoi sempre usare il comando open da console (schiacciando F10 oppure con tab) ed incollarci l'ip con la porta (se hai l'ultima patch installata il copia&incolla dovrebbe funzionare).

In pratica nella console dovresti metterci

open 81.3.59.151:48810 e poi invio



Se non c'è la pass carica direttamente la mappa, altrimenti devi inserire la pass che solitamente è "mukke" senza apici.



@kass: ci dovrebbe essere l'apposito menù sul browser, se non riesci prova comunque ad usare il sistema che ho accennato su.
non mi fa entrare, mi dice che occorre la pwd, ma nn posso metterla.
posso solo cliccare su ok e mi rimanda alla schermata dove seleziono i filtri per la
ricerca dei server..
diversamente, nn lo trovo nell'eleco server di nessuna modalità
Kage santo iddio
Sei il compagno di quella vecchia puttana di RaZoR?
Ad ogni modo ragazzi mi piacerebbe veramente che si facessero quattro spari in compagnia fra il nostro clan e il vostro che dite?
Finalmente un clan Insta di UT3 italiano come si deve


non ti pare un pò presto per le cw? abbiamo reiniziato da poco ....

...apparte gli scherzi: jigen, tu ed i membri del tuo clan (come del resto il resto della community ig) sentitevi liberi di entrare quando volete, il server è stato messo su apposta, se poi dentro, c'è anche qualcuno del clan ancora meglio.. per ora siamo ancora molto ancorati al "for fun style".


riprova con sto comando:

open 81.3.59.151:48810?password=mukke

vedi se va. ciao
ok..preso e salvato...grazie


Beh ma... Noi vogliamo solo giocare, non pretendiamo chissà cosa =)
Anche qualche serata in compagnia non sarebbe male.