MUK clan su UT 3.

Ciao a tutti i vecchi e nuovi players di UT CTF e TDM IG.

Dopo tante peripezie dovute soprattutto alle connessioni di alcuni di noi siamo tornati.Manco solo io all'appello ma la centrale adsl è già attiva ed entro poco tempo dovrebbe arrivare anche la tanto agognata linea adsl.
Non ne posso più di giocare con l'isdn...

Abbiamo già ripreso gli allenamenti e ci isciveremo alla ladder CTF IG Europe di clanbase all'inizio di febbraio sperando di essere pronti anche per la spring cup ma ce la dovremmo fare.

Queste sono le nostre co-ordinate:

K Play muk server :IP: 81.3.59.151:46630

per entrare da consolle premere F10 e digitare:

open 81.3.59.151:46630?password=nomepassword(la passiamo noi via msn o irc) e dare invio.

Canale Irc :#muk

sito web:http://mukke.altervista.org/index.php

nostro roster ut 2k4:http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?cid=259044

Alcuni dei players in lista non sono al momento attivi.

Contatti MSN per organizzare praccy:

Trash: [email protected]

Shadow: [email protected]

Skywalker: [email protected]

Dolphin: [email protected]

Dal venerdì alla domenica metteremo la pass "mukke" per agevolare anche chi vuole un alternativa a Ngi quando il server CTF IG è pieno, e per fare bel CTF e TDM for fun. Quindi server "aperto" con pass standard per la community italiana nel weekend.

Chi è interessato a fare praccy e divertirsi con noi posti qua per cortesia e sarà contattato via msn o irc.

Saluti "cetacei" e GL and Have fun!!!

Dolphin...
bentornati!
Welcome back
Noi cerchiamo pracci stasera


Furia per cortesia puoi lasciare vostro canale irc e tuo indirizzo msn se disponibile?

Grazie
Buona fortuna.

Un giretto il fine settimana sul vostro server lo faccio volentieri (anche se il routing della mia connex fa cagare fuori dal BEL paese)
Certo
Tutti i clan della community li puoi trovare qui, il mio msn è devaster chiocciolina hotmail punto it
#mk.ictf irc (non frequentatissimo, purtroppo), meglio msn
ma chi ti vuole?
che sorpresa

non me l'aspettavo proprio


ben tornate mukkine
Bentornate Mukkeunite!!!!
WAAAAA
se ritornano i muk dobbiamo ritornare pure noi mxb! eccheccazz..
intanto bentornati e vi auguro di fare bene come in ut2kx

vedo nel roster che avete anche una mukka islandese lol, direttamente dai ghiacci?



Dai ohhhhhhhh...vogliamo inche i mista x bonga!!! (o mixed blood all'internazionale!)
finalmente avete riaperto le stalle


juza seguiamo il buon esempio
Ciao Dolphin .
Come mi avevi anticipato l'altro giorno eccovi di nuovo attivi .
Furia fa parte del mio stesso clan , ed è probabile che sarà lui la testa di ponte ( anche un'pò di cazzo , ma fa niente ) tra noi e voi per organizzare praccy ed eventi vari .
Come ben sai io per il momento sono fuori dai giochi , anche se non dovrebbe mancare tanto a tornare in sella .
Nel frattempo divertitevi e fate i bravi , perchè prima o poi il vostro assrunners preferito tornerà a farvi frizzare i culetti .
GG a muk ritrovati .


che dire allora...
a breve faremo un annuncio!!!
La mukka islandese è in realtà una mukka romagnola che ebbra di sangiovese ha sbagliato flag quando si è registrata.

Non è in se da sobria figuriamoci da ebbra...stiamo pensando di farla macellare ormai è inutile e va bene solo per andare in discoteca e a marcare le straniere a Rimini....)

Tenente juzamoto hai un pm del tuo vecchio mister in nazionale......)


PS x Scorpion: fai spataccare dal ridere come sempre...quel paragone testa di ponte..testa di...mi ha fatto ribaltare...ghghgh...
lol ben tornati nn vi vedevo da secoli
Bentornati Muk vi verro a trovare nel vostro server Miki
Ciao ragazzi ! Grazie a tutti per i saluti !
Non mi ricordo neppure l'ultimo dei miei post su ngi ...a si correva l'anno 2003....quando avevo 50anni....loool
Come dice il vecchio e carissimo Dolph abbiamo messo UP 1 server kplay per fare 2 spari e sarà appunto aperto a tutti nel weekend, e durante la settimana vedremo di organizzare delle praccy in compagnia !
Vedo che la community ita di ut3 è ancora ferma ..si vabbè il gioko è abbastanza fresco e devodire ancora parecchio da migliorare....ma speriamo come al solito che per noi ita diventi giokabile il piu possibile , visto che i soliti instradamenti verso estero fanno un po kakkar.....
Saluto a todos
Bentornate Mukkine!!!
Ma allora è veeerooooooo!!
Ieri juza e jimi mi hanno accennato il lieto evento e qui ne vedo la conferma.

Se mai ce ne fosse stato bisogno, questo è un ulteriore stimolo per ricreare il team MxB

Ci si fragga presto!!!!

ciaoooooooooooo grandissimi!!!