MTV DAY vi è piaciuto?

Invece che guardare l'emtividei ho fatto qualcosa di costruttivo!
Ho fatto scorreggi con l'ascella di fronte alla mia ragazza
Giusto per precisare, così vi fate un'idea.....

Ascolto tutto, dal Metal, alla classica, al rock, alla dance, alla pop, al jazz, al blues. NON sono il classico defender metallaro e NON sono il tizio che ascolta solo "quello che passa per MTV".
Perchè dovete sempre categorizzare?
scommettiamo che tipsy fa la fine di majin?
aahhaahha
INIORIAMOLA!


e già si sente il rombo della moto di joey demaio che con il suo spadone a due mani è pronto a squartare i nemici del true metal... e al seguito il resto dei manowar che inneggiano the gods made heavy metal con al seguito migliaia e migliaia di defenders....


IT'S MORE THAN A RELIGION, IT'S THE ONLY WAY TO LIVE!
masticazzi... m'ha fatto solo girare le balle l'mtv day perché non hanno mandato in onda Excel Saga


quell'altro sono io. MTV Day è stato fatto in occasione della festa dell'Unità. ho visto striscioni che mi hanno fatto venire il voltastomaco.

l'MTV Day era un ritrovo di comunisti. se non tutti i 90 mila, la maggiorparte lo era.

e si sà, che la Libertà che preferisco di più, è quella di poter dire tutto quello che desidero, nel rispetto delle regole e dell'educazione.

e tutto quello che dico, lo dico in base alle idee, non di massa, che mi frullano in testa.

p.s. se quella è Musica, allora io ascolto Arte. e non ascolto solo Metal (anche se lo conosco tutto)

Buon Viaggio.
Bhe in effatti al primo impatto sembava la festa dell'unità.
E poi io non sono daccordo al mischiare la musica con la politica,secondo me le bandiere del Che Guevara (spero si scriva cosi alrimenti chiedo scusa) non centravano un emerito ca......volfiore.
Ecco ho detto la mia ciao
La questione e' che i gruppi che hanno suonato all'MTV Day sono la banalita' fatta musica IMO... se ne salvano pochi.. mi viene in mente solo Silvestri..

Non critico chi ascolta quella musica.. solo che per me e' sempre la solita pappetta trita e ritrita.. a livello musicale e testuale.. 'na noia.. erano piu' avanti 30 anni fa..



C'ha ragione, cazzo ... Se volevate sentirvi dire in continuazione "Uh ma quanto sono bravi i DT "( niente in contrario x carita ), "Ohh ma quanto spaccano gli Iron" , parlavate tra di voi o facevate un thread a parte ...

Ekkekazzo ... E' un forum sto qui ...
la penso come Icegun e Rex Ratio, su TUTTO.



Su questo sono d'accordo, ma prima dici che la Libertà che preferisco di più è quella di poter dire tutte quello che desidero, e poi offendi spudoratamente una festa (ammetto che è cmq di partito) che è libera a tutti (troppe volte ci sono venuti molti miei amici di destra mangiando come maiali non pensando di certo alla politica).
I striscioni ti fanno venire il voltastomaco bè allora quello che hai scritto sopra è stato del tutto inutile, non l'hai confermato coi fatti! potevi anche rispiarmare questa botta di lucida democrazia!

come sempre :a_peace:

p.s. tra un pò ci trasferiamo in politica!
mi spieghi dove ho "offeso spudoratamente"?

no perchè io nel post che ho fatto non ho offeso niente e nessuno ...essere in disaccordo con qualcosa vuol dire forse offendere? dire che mi viene da vomitare solo nel guardare certi certi striscioni vuol dire offendere?

o forse vuol dire che io sono libero di pensarla come voglio?


d'accordo su tutta la linea
*Continua a fare scorreggi con le ascelle*
tenete la politica fuori dalla musica pls... siete completamente OT e OF (Out Forum)

e cmq quando esprimete un opinione cercate di nn prendere per il culo o gettare merda come molti qui fanno spesso...

i gusti son gusti cazzo... se una cosa nn vi piace dite "non mi è piaciuto" e poi passate oltre...


Scommettiamo che ti ritrovi bannato?

aahhaahha
ah giusto bisogna valersi del titolo di moderatori minacciando di ban in un flame, eh si


bè sul fatto che hai offeso la festa dell'unità ho sbagliato io, sono uscito dal seminato, hai ragione, anche perchè non mi ergo a paladino delle feste dell'unità non è che me ne freghi poi molto , volevo intendere che hai offeso la gente che manifestava il suo pensiero dicendo "mi viene da vomitare a guardare certi striscioni" poichè loro esprimono il loro pensiero come tu esprimi il tuo qui..... non è bello questo e non è neanche libero come tu ti definisci, no?

Eppoi penso che stiamo uscendo fuori tema entrambi....