MTV DAY vi è piaciuto?

(essere comunista non implica necessariamente che non si lavino...)

La Pulizia Inanzitutto (aehm...c'è il doppio senso? )
Non ho voluto avere niente a che farci.. bah...
scusate, ma vi ritenevo persone con dignita' sufficiente da non parlare o ancor peggio (pena capitale!) PARTECIPARE all'mtv day! che schifo! ridicolo! musica quella? omito,barritodidisprezzo:! comunque oggi pomeriggio accendendo la tv ho visto su rai due i cranberries che si "esibivano" a quelli che il calcio. e la ventura che intervistava dolores...tristezza...
Ma basta, cristo..... di crociati che lottano in nome della "vera musica" ne ho visti fin troppi.

Ascoltatevi la vostra "musica d'elite" e non venite a rompere le palle a chi, non avendo i paraocchi, ascolta un po' di tutto.
ecco l'ascoltatore medio di tiziano ferro.
ma chi va all'mtv day non ascolta un po' di tutto (casi particolari esclusi), rendo l'idea?
Tiziano Ferro spacca di brutto!
Si

Ma anche se ascolta MTV che problema c'è?







































ehm...la mia domanda era per Cornolio, è che Morpheus ha postato in contemporanea a me
Invece Nemo ha stra-ragione!

Non è fatto di MTV Day o no, il fatto è che con discorsi tipo quelli di elwole oppure di Cornolio, si creano fazioni e la musica non è fatta di fazione è fatta di note, che si possono apprezzare, disgustare, adorare... eccc.....
Al di fuori di questo potrei affermare anche io che l'80% di "chi va all'mtv day non ascolta un po' di tutto" ma con questo cosa dico? cosa risolvo?
Non si può giudicare se esista musica vera o musica finta, il tutto si basa troppo su giudizi soggettivi per assurgere a considerazioni definitive o assolute!

Il post di elwole mi ricorda tanto quello che si scrive a scuola per fare gli alternativi e per differenziarsi dalla gran massa dei propri coetanei, per carità l'ho fatto anche io ed è normale! Però a mente fredda e ragionando è un discorso che non ha senso per quello che ho detto sopra!

e poi quell'altro..... io so solo che l'MTV Day era un ritrovo di Comunisti...

Ho finito potete andare in pace!
Bravo Cesqo
io credo di nn aver offeso nessuno col mio post... ho solo espresso il mio parere personale in risposta al titolo del topic...

(p.s. sempre IMO: ascoltate quello che vi piace e non quello che la televisione vi vuol fare ascoltare )

e chi gli dice niente? parlavo dell'mtv day


Dignità?! 'musica quella'?? tristezza?

ma quanti anni hai?! 7 ?

nb: intendevo appunto dire che all'mtv day va gente che apprezza (quasi tutti eh!) unicamente quella tipologia di musica, e schifa il resto
essendo dipendenti dalla musica che gli fa ascoltare la tv (vedi shub)
Io ne ho visto alcuni attimi poi la mia reazione come al solito è stata questa :


la commercialità del 98% della musica che ci passava supera la soglia consentita dal mio medico!
Vabbe ragazzi dopo aver letto i vostri post arrivo alla conclusione che siate o immaturi o ''guerrafondai'' , tranne il caro cesqo.....

sapete che vi dico? tenetevi stretta la vostra bella musica metal e divertitevi !

almeno pero' abbiate l'educazione di non chiamare merda quella degli altri...


ossequi.
ok ora rileggi il topic con calma.


Ti prego!!!
lasciagliela tenere stretta ad altre persone la musica medal,io non la tengo stretta per nulla
Dunque...andiamo con ordine, non ho visto tutti i gruppi, premetto:

Meganoidi: penosi, suondi merda, specialmente quello della voce impastato, non si capiva na mazza. Poi a me lo ska non piace nemmeno...

Timoria: mai ascoltati, sembrano scazzati terminalmente, mi stavo per addormentare

Daniele Silvestri: boh, a metà di salirò mi son rotto i coglioni e ho cambiato.

Afterhours: ho cambiato canale, non posso esprimermi

Subsonica: grandi. L'unica cosa buona che sia passata sul palco. Bravissimi e originali.

Cranberries: penalizzati dal suono di merda, ne ho visto solo l'inizio, poi ho spento. Mi piacciono molto, alcuni miei amici sono andati un paio di anni fa a vederli e han detto che son molto bravi (certo, non tecnicamente, ma non esiste solo la tecnica).




Busko