mtt, ziophemt, borzo, xanth, derppo, tennents

Prendo a riferimento l’avviso che ho dato ieri sera

Di tutta risposta al mio avvertimento:

Premetto che mi obbligate ogni volta a fare il “cattivo” e ziocaro ho allertato molteplici volte.
Quel topic procede da quasi quindici anni, è e rimarrà una pacifica ed allegra conversazione tra amici e conoscenti, non permetterò che diventi o continui con questo schifo

Ciò constatato:

• mtt si prende una settimana di ferie, con invito a rileggersi l’andamento della discussione e capire come relazionarsi col prossimo. Dove è stato “attaccato” per opinioni, e le sue sono costantemente controverse da tempo anche per altri simpatizzanti del brand, ha risposto portandosela sul personale, anche in modo piuttosto offensivo. Flash news: esisterà sempre qualcuno al mondo che non sarà d’accordo con ciò che dici, mettici una croce sopra.

• ziophempt cartellino giallo, non è la prima volta che incita a mandarla in caciara, ma non è un thread di calcio

• reprimanda per gli altri menzionati, sempre ribadendo che non è un thread di calcio.

Il topic rimane chiuso per le prossime 24 ore così da sbollire residui malumori.

6 Likes