mtt ne sa anche di musica, grismi va fuori dai gangheri, arriva nonno crius e mette la pietra tombale

Se hai qualcosa da portare alla discussione replica con i contenuti altrimenti evita l’ennesimo attacco personale (secondo che ricevo nel giro di pochi post)

ora apri il thread su forumfeedback perché anche la sezione musica è colpita dalla malattia dell’ideologia?

sei l’ennesimo poveraccio che abusa del suo potere, 2 utenti che entrano a gamba tesa con attacchi personali nei miei confronti e nessuna contribuzione al topic e va tutto bene perche’ saranno tuoi amiconi discepoli :+1:

ho anche perso tempo a risponderti, silenziami pure sai che cazzo me ne frega :asd:
mi sembrava pure di aver letto di recente che qualcuno frignava perche’ sta sezione ha pochi contributi, se questo e’ il modo di trattare chi prova a postarci allora rimanete da soli 3 sfigati a farvi le seghe a vicenda

adios

Ma i tuoi non sono contributi al thread, sono scemenze corporat che può creare chatgpt se come input scrivi “essay sullo sfruttamente degli artisti, della quale non me ne frega un cazzo” > tutte scemenza che sono già state dette tra le 300 pagine da altri utenti, mo non è che perché le ri-dici tu hanno più valore, semmai ne hanno di meno.

Magari anche meno pero’ eh.
NGI e’ sempre stato un forum in cui il trash talk c’e’ perche’ viene da origini di gaming culture ed e’ parte dell’identita’.

Commenti come:

oppure

Non e’ subire attacchi personali o se genuinamente pensi lo siano, buon per te che evidentemente vivi una vita in cui la gente e’ super gentilissima con te mtt, lo dico senza ironia eh!

Per dire, io come parlo di cyberpunk2077 vengo ancora preso a mele marce per averlo refundato dopo che lo finii annaspando tra bug, crash e cazzi vari e venne fuori che avevano pure creato un video/demo falso per fare piu’ hype. Mica faccio report a chi me le tira, sti cazzi, me la rido e via :asd:

Edit: Aggiungo che tu sei arrivato con commenti come questi in primo luogo.

Se imposti il discorso su questi toni, perdi un po’ in partenza qualsiasi tipo di rimostranza.
Sia chiaro che non sto dicendo “puoi dare del coglione (esempio) a qualcuno educatamente e allora hai ragione” ovviamente. Pure se lo fai con le buone maniera, se dai del coglione a qualcuno e quello ti risponde “ma coglione sarai tu”, non avresti comunque ragione di lamentarti poi.

Vi fate bella la bocca sulla diversita’, i paladini delle liberta’, LGBTQ, sessismo, etc poi pero’ hey questo e’ un forum di gamers, ci sta prendersi per il trash talk e prendersi per il culo :teach: anche quando uno sta affrontando una discussione seria.

Per inciso in passato io mi sono preso ban per aver risposto col tono che queste persone oggi rispondono a me, e il regolamento del forum dice esplicitamente che e’ vietato postare con l’intento di far litigare

Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

Fino a prima che arrivassero i soliti la discussione con @Void o @Oath o @Nikita era totalmente civile.

Ora tu dimmi se postare mezzi insulti e prese per il culo ha aiutato a mantenere una discussione pacifica o ha portato inevitabilmente alla lite tra utenti e questi ultimi messaggi incluso il mio e il tuo che non hanno nulla a che vedere con il topic.

Guarda tutto il mio discorso era solo per rispondere a chi dice che per fare musica oggi hai bisogno dei pedali da 2.5k (cit.)
Lo so che poi per monetizzare c’e’ una complessita’ atroce ma non e’ quello che sto prendendo in considerazione coi miei ultimi post.

Se uno vuole fare musica oggi, per pura passione, ha strumenti e opportunita’ che 20 anni fa si poteva solo sognare.
Non sei d’accordo su questo?

Cmq scusa mi e’ passata totalmente la voglia di rispondere (non per colpa tua)

Di tutto il topic, prendi e discuti su quello che e’ il punto minore. Ok.

Grande @Attela che locka i thread nella sezione dove possono postare solo i mod :lode:

E’ tipo doppia mandata perche’ non vuole assolutamente che sta roba succeda di nuovo :asd: