[mTg Music Factory] Song of the week



già...alla fine pure qua è questione di gusti...io per esempio trovo piu assurdo vestire con magliettine rosa che lasciano a vista le mutande rispetto ad un paio di jean stretti neri con una catenella e una maglietta con il nome di un gruppo......



se mi dici quale modo posso cercare di spiegarti


ah assolutamente d'accordo sulla magliettina attilatina frocetta rosa.. da un estremo all'altro..

quello che non capisco è in che modo venga vissuta la musica.
sicuramente non è occasione di relax, visti i temi che spesso sono trattati (non sempre, ok)
beh dipende da cosa intendi per relax....se ascoltando quella determinata canzone la tua testa riesce per unmomento a liberarsi dalle frustrazioni e dai problemi quotidiani, allora per me sei riuscito a rilassarti....indipendentemente dai messaggi trasmessi
...escludendo poi il relax, non ti è mai capitato di ascoltare musica per sfogare quei 5 minuti di rabbia repressa?
la musica è bella per questo...riesce ad assecondare e, a volte, cambiare lo stato d' animo di chi l' ascolta....dalla gabberOcomeCavoloSiChiama (che continuo a non concepire xD) alla metallanza più pesante (che continuo a non concepire allo stesso modo xD)

...era un po' che non bevevo di sabato sera





la musica va vissuta intensamente...tutto qua.
poi concordo di metal che rilassa nn c'è ne molto, ma il relax è solo un dei tanti aspetti che cerco nella musica. (e credo sia cosi anche per molti altri...)

il papa' della musica elettronica.
ha fatto magie non musiche.
ho una pazzesca per sta cover.
mi piace un botto

go listen

Radici Nel Cemento



preferisco l'originale.


true.
ma anche quella di grim è pesantemente bella


motig è proprio un reggae man
e magari si ascolta anche i sud o i villa...

P.S: la piu bella canzone di m. jackson è beat it
sud > *
SSS

villa? oO nome completo?
villa ada
Villa Ada è il parco più bello di Roma, ci vado (anche ) a prendere il sole; il fatto è che non ce l'ho mai fatta, mi scotto anche con i guanti da forno e comunque una lepre non è una lepre, una lepre è un cavallo.

tornando IT, go listen to Cripple Bastards


Parla di bambini?



i Cripple non sono quelli di "Dio e' solo *****" ? (autocensura mia...).



quelli di i hate her


E di odio a prima vista

Mi piaci un pò di più