[mTg Music Factory] Song of the week

boh, magari adesso va di moda dire che fa cagare, magari fa cagare davvero, magari non piace il genere, magari non piace lui, magari no.
Resta il fatto che Fibra non è l'ultimo dei pirla.
Si, anche chi lo ascoltava prima che diventasse famoso, anche perchè è grazie a questi che lo è diventato.
Lo conoscevo da prima, ma mi auguravo che il gusto dell' italiano medio(cre) fosse un attimo più dignitoso, ed invece, pare, non è così.
Ad ogni modo, posso estendere le mie opinioni anche all' hip-hop italiano in generale, senza il minimo rimorso.
Posso sembrare arrogante e categorico: non è solo apparenza, lo sono; l' arte è vita, e sulla nobiltà della musica non si transige.


nonostante sia convinto del contrario, sono d'accordo con te per come ti esprimi.
quindi hip-hop/rap italiano = merda.
In effetti, c'è conflitto d'interessi, in quanto:
bong > *
e
bong tvb
e
i fucking hate cops
e
anch'io ascolto della musica che piò essere considerata davvero molto male, quindi np
e
"hey ese, non lo sai che sono loco?"

ps: Un sentito grazie a Riz per avermi fatto scoprire "Heinrik Nordvargr Bjork" e i "Sunn O)))", sto rovinando la vita del mio coinquilino
aZzeh <3


come nn quotarti!
e c'è ancora gente che dice che nella musica nn c'è un minimo di oggettività...

cos'e' l'ippòppe?
ma soprattutto... da quando esiste in italia?


non tirate fuori gli articolo31 perfavore
in generale sono d'accordo che alcune sue facciano veramente pena, una su tutte "applausi per fibra" e quella che ho postato prima, "vaffanculo scemo".

e in generale anche altri pirla come mondo marcio con sta voce che sembra piddu in ts (anche se non l'ho mai sentito sto fantomatico secchiello di piddu)

però gettare merda a priori su tutto il genere rap/hip hop non è giusto.

io disprezzo tantissimo quelli che fanno "yo-yo" eccetera, ma che mi dite di caparezza? prima che andasse a san remo? anche lui faceva musica di merda?
è un personaggio simpatico, alcune rime gradevoli, e il rap non è male come musica.
certo poi si arriva agli sbruffoni 50cent "in dah club" e stronzate così, e prima o poi arriverà anche in italia sta moda..
però dai alcune di fibra non sono malissimo..

non fossilizzatevi su un genere scartando gli altri, mi danno fastidio tipo quelli che dicono "IO ASCOLTO METAL " e ascoltano solo quello, miseria e ignoranza.
bisogna ascoltare un pò di tutto e non scartare niente, la musica è come il maiale, tutto è riciclabile, tutto torna utile, si usa tutto.

e personalmente l'idea di fossilizzarmi su un genere di musica mi fa veramente tristezza, la musica può essere vissuta in più modi.
in base allo stato d'animo uno deve ascoltarsi quello che più gli aggrada, senza stare a pensare "No questo non lo ascolto, perchè lo ascoltano i truzzi e io non sono truzzo".
se mi sento energico, (raramente), perchè non devo ascoltarmi una canzone dei prodigy, qualcosa di pompato?
se mi sento triste o scazzato, perchè continuare ad ascoltare il solito ska anche se non c'entra un cazzo con quello che ho dentro in quel momento?
Marco Masini

Laura Pausini

Paris Hilton


gli articolo 31 non fanno hiphop, fanno schifo.
Non so da quando esiste, non so se ti possa piacere o meno, ma dagli inizi anni '90 qualche personaggio è spiccato (JoeCassano, Inoki, Bassi, etc).
Prima di fare la cagata di apparire, Marcio e Fibra erano nice, avevano il loro stile, dicevano le loro stronzate, e si potevano ascoltare.



quello non è estremo...

questo è estremo!!




QLIMAX!!
Estremo ? Quello sarebbe estremo ?

Ringraziate zio Hasky per l'ennesimo video DOC

http://www.youtube.com/watch?v=Hfe3l2bWnoc

edit: tutti a scapocciare !


( minimo ha 12 anni stà song cari bei vecchi tempi )


gg, grimmolo


quello è estremo.. però devo ammettere che tu lolli...


Prova a scaricare qualcosa di joe cassano. Leggiti anche la storia della buonanima di joe cassano.
Lui si che ne sapeva. Faceva hip hop in ita usando slang quando la gente faceva ancora a gara per arruffarsi gli album di marco masini


joecassano?!?!?
Inoki!??!!?
Bassi?!?!?!

in effetti non e' il mio mondo... per nulla.
L'unico che rispetto di quell'area li' e' Neffa. basta.

[ot]
grazie a te dei tips.... dopo milioni di casini, recessi bonifici che non arrivano..
finalmente il nerone da 80gb e' in macchina con me
[/ot]
Non so se stavi scherzando , ma spero di si....cioe'..estremo un pirla che pigia due bottoni su di una console con una marea di ebeti che mangiano paste nel buco sottostante per enjoiare una "musica" ( se cosi' si puo' definire dato che non vedo ne sento strumenti musicali ) che altrimenti da normali non cagherebbero nemmeno di striscio , a meno che non ci siano restati con un trip fatto male , ovvio