[mTg Music Factory] Song of the week



Ma mettersi due magliette coi teschi e gente sgozzata, secondo te è essere " diverso !! " ?
Sei allo stesso livello dei "fighetti" che descrivi, secondo me.
l'unico momento dela vita in cui non siamo stati fighetti risale agli anni in cui erano le madri a vestirci....da li in poi abbiamo sempre e comunque scelto e comprato vestiti per cercare di apparire in un determinato modo....essere fighetti non vuol dire avere i vestiti di armani & co. addosso....
essere fighetti vuol dire dare molto (a volte troppo) peso alla propria immagine esteriore....rifarsi le sopracciglia (come tutti sti houseomani del menga)...farsi le lampade....avere i boxer intonati ai calzini che a loro volta sono intonati alla stanghetta degli occhiali da sole.....
non c'è nulla di male in tutto ciò...ma bisogna stare attenti a non cadere nel ridicolo


figa cazzo. Una domanda, come si classifica esattamente questo genere? termini specifici proprio
perche' se non li classifichi non li ascolti?

in ogni caso, in ordine di importanza: hard rock, hair metal, heavy metal
per curiosità


E secondo me spari cazzate

Almeno quello che indosso ha un background culturale di fondo , vuol dire qualcosa , non che ho solo soldi da buttare per una roba di firma , ste menate del tessuto superiore a me non interessano minimamente , anzi me ne frego proprio , se per qualcun'altro e' importante amen , punti di vista , io dico che se c'e' la copertina di album su di una maglia che indosso puo' significare che mi trovo d'accordo col concept del suddetto per esempio , e posso trasmettere questo messaggio a qualcuno che conosce pure lui la cosa o posso farlo semplicemente perche' mi piace il gruppo e basta , e' qualcosa di piu' profondo no ?
Se a te non garbano ste cose poi non mi stupisce , non e' cosa per te come hai detto tu stesso in un post non molto tempo fa' .
Guarda sinceramente quello che dici e' dettato dal fatto che di metallo e del mondo che ci gira attorno non ne sai un'emerita fava , quindi non sparare conclusioni che piu' distanti dalla verita' non possono essere.
il tuo ragionamento viper nn fa una piega!

il fatto è che è pieno di poser, e la cosa puo dare fastidio (in realtà ora a me, molto meno di un tempo).
denghiu'

e come diceva una cara vecchia persona che ormai non c'e' +

DEATH TO POSERS !!!!
Non vorrei smontarvi un mito ma i tessuti usati dalle case più prestigiose nel 90% dei casi sono gli stessi che si usano al mercato della piazzetta.
E ve lo assicuro visto che ho visitato diverse fabbriche in Cina rivenditrici "ufficiali" di alcune marche famose italiane.

Molti di voi sapranno che la "jack daniels" vende il proprio liquore sia come marca, sia come discount con un secondo nome.
Proprio per ottenere entrambi i mercati.
Credete che non si estenda questo fenomeno anche ai vestiti?
mh interessante spunto.
apriamo thread mTg gira la moda?

con che nome?
conegrina.


se devo essere sincero non ricordo proprio.
Ma è uno dei tanti esempi che ho studiato ad economia e commercio (quando ancora non lavoravo )


Guns 'n' Roses - Welcome To The Jungle



Welcome to the jungle
We got fun 'n' games
We got everything you want
Honey we know the names
We are the people that can find
Whatever you may need
If you got the money honey
We got your disease

In the jungle
Welcome to the jungle
Watch it bring you to your shun n,n,n,n,,n,n,,n,n,n,,n,n,,n knees, knees
I wanna watch you bleed

Welcome to the jungle
We take it day by day
If you want it you're gonna bleed
But it's the price you pay
And you're a very sexy girl
That's very hard to please
You can taste the bright lights
But you won't get them for free
In the jungle
Welcome to the jungle
Feel my, my, my serpentine
I, I wanna hear you scream

Welcome to the jungle
It gets worse here everyday
Ya learn ta live like an animal
In the jungle where we play
If you got a hunger for what you see
You'll take it eventually
You can have anything you want
But you better not take it from me

And when you're high you never
Ever want to come down, so down, so down, so down YEAH!

You know where you are
You're in the jungle baby
You're gonna die
In the jungle
Welcome to the jungle
Watch it bring you to your shu n,n,n,,n,n,,n,n,n,,n,n,,n,n,,n knees, knees
In the jungle
Welcome to the jungle
Feel my, my, my serpentine
In the jungle
Welcome to the jungle
Watch it bring you to your shun n,n,n,n,,n,n,,n,n,,n,n,,n.n, knees, knees
In the jungle
Welcome to the jungle
Watch it bring you to your
It's gonna bring you down!
Ha!
posto qualcosa anche io va:
artista-->tommy emmanuel
titolo--->those who wait
bedda
ce piace


nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ER mutANdarO


Non hai capito, ma non mi stupisco.

Non parlavo di musica, ma di immagine. Dicevo solo che ce ne sono milioni come te, e per quanto ti possa ostinare a credere di essere "diverso hihihi", non lo sei. La sola affermazione "il metallaro vero si veste in quel modo " dovrebbe farti capire quanto sei condizionato, esattemente come tutti gli altri.