[mTg Music Factory] Song of the week

ma si...alla fine "l'abito non fa il monaco"


mi spiace per te blasa




( tranne che per i pantera , troppo commerciali )




come hai detto anche tu prima , no buono truzzo style e' un controsenso avere buon senso e mettersi robe da pecorizzazzione di massa , non credi ?




e quelli che sono CONVINTI di essere metallari solo perche' ascoltano i cradle of filth ? gli vai a chiedere chi sono i Venom e manco ti sanno risponderer , per non parlare poi del nu , quello proprio , ma quando mai uno che ascolta metal va' in giro preso mezzo da hip hop / rapper ? .
Beh i BiNbi ci sono dappertutto , e sono io il primo a metterli in croce , perche' mi rovinano la piazza e fanno passare quelli come me per degli ignoranti boccaloni , alla prima domanda che gli fai crolla tutto , buffoni
Io mi ti farei


Boh, io sta cosa dei vestiti non la capisco... Se posso permettermi di andare in giro con 400 euro di vestiti, perchè non posso farlo?
Un maglione di Prada, Belstaff, Armani, etc... è vero, lo paghi, ma piuttosto che comprarne uno ogni 3 mesi al mercato (sì, è quella la durata media), ne prendo uno bello che mi dura 3 anni.
Per te sono un fighetto? Sticazzi, per me investo meglio i miei soldi.
Ti piace andare in giro vestito di nero col cappottone di pelle? A me no, e sono anche convinto che c'è un vestito per ogni occasione. Presentati ad un colloquio così e con qualche pircing, ti prendono sicuro

Le robe di pecorizzazione di massa, come dici tu, sono gli occhiali da sole a maschera da sci/snowboard, non un paio di levis, a-style, o altro.

Ah, io ascolto tutto, mi piace molto il metal ma spazio anche su altri generi.

P.s: non ce l'ho con te eh, solo che ste etichette di "fighetto" mi stanno in culo, se mi vesto bene non devo per forza esserlo Poi io non faccio testo, sono milanese
The Doors - When the music's over



l'inizio è spettacolare secondo me, sia ritmicamente che armonicamente.





The Doors - Light My Fire

cambio completamente genere, ma dovevo postarlo.


Mi sciolgo quando la sento, non sembra neanche terreno questo suono, sembra arrivare da qualche universo diverso dalla realtà in cui viviamo. Ascoltatela ad occhi chiusi, fa sognare.
Francisco Tarrega - Recuerdos de Alhambra
punti di vista lince , a me sembra solo ridicolo spendere tutti quei soldi per un vestito solo perche' ha una firma sopra
motig pensa alla (!)


è pieno di house questo forum eh?
lince se continuiamo questo discorso nn finiamo piu
semplicemente per alcuni spendere cosi tanti soldi per dei vestiti, non vale la pena
P.S: anche io compro roba di marca eh...



il video nn va
vabbe' non e' un video musicale ma mi piace troppo lo stesso

Lince è un fighetto...









































































...mancato :\

E' più bello di lui anche il mio gatto


Perchè non va l'embedding, cliccate sulla finestra e vi porta alla pagina di youtube


Ma l'ho spiegato perchè prendo quelli con la firma
Che poi li pago poco più di quelli senza
Insomma... 30€ di jeans vs. 150€ di jeans di Armani
C'è da ammettere però (senza troppi patemi d'animo) che il tessuto di Armani è qualcosa come 6 o 7 volte migliore da tutti i punti di vista.

That's all folks.
ma va, 150€ sono troppi. gli armani in saldi (perchè spero li compriate in saldi) sono sui 100€, e neanche scontatissimi.

Poi dipende dal modello.

Se volete spendere poco e qualità decente c'è zara che mi ha sempre soddisfatto





sti idioti commerciali hanno rovinato anche sto capolavoro :S
non mi interessa quanto pagate per vestirvi...
let's talk 'bout music...
blasa ti han riportato in quel locale con l'assenzio?

poi il crucco wannabe che parla di vestiti dindosi...
che cazzo c'entrano col fatto che uno ascolti metal e si vesta di conseguenza?

Io pure non sono impellato e non vado in giro con anfibi a mezza coscia ad agosto (ekikazz... )
sto seguendo lo stesso iter di udo coi capelli, cio' nonostante ascolto solo metal.
son contento di me stesso, niente da dire.
Ma quando vedo un impermeabile nero in pelle lungo fino a terra,
capelloni lunghi neri, jeans e anfibi neri, magari una matita nera sugli occhi...
beh cazzo... fa stile puttanammerda


e tornando IT:
Mötley Crüe - Kickstart My heart