[mTg Music Factory] Song of the week

tu rosichi perché per te sono irraggiungibili
vabbè se quelle vi eccitano.. queste che vi fanno?

http://www.youtube.com/watch?v=IdR-MW1k398

P.S

Come fate a postare i video direttamente sul forum?
o questo

http://www.youtube.com/watch?v=RiwkMiNlKns

se il link e' questo metti la parte finale, ovvero RiwkMiNlKns tra i tag [yt] aperto e chiuso.
raga ripeto sempre.. de gustibus... non è che debbono piacere a tutti le stesse cose.. non si può etichettare qualcosa munnezza o sukezza.. ad hasky piace la musica da discoteca come a kekkok che male c'è? non vi piace? bon dite "a me non piace" e stop, nessuno (credo) vuole imporre qualcosa a qualcun altro però abbiate l'accortezza di non etichettare il tutto in generale.


a me non piace,ma se a te piace non c'è problema...

cioè,indicativamente, la prima volta che vi pijo ve mischio i denti,ve sfascio la macchina col cric,ve foro pure le gomme e vi tiro le pietre.

comunque,ribadisco,per me non c'è problema




dai raga è un thread fuffa di motig.non litighiamo
Bah, in generale quella da discoteca è difficile che mi piaccia, se posto posto il poco che riesce a piacermi.

Per quanto riguarda le manze del video, mi limito a dire che un conto è mettere 2-3 manze scosciate a casaccio, un altro è mettere 4 ballerine con una coreografia (e ballano sui tacchi, cosa che mi lascia sempre ammirato).

Per finire, siamo d'accordo che la "sostanza" è quella che conta, ma se l'incarto della caramella è fatto bene l'insieme ne guadagna: soprabito nero, cravatta e autoreggenti: una combinazione fatale.
RISPETTO PER LE DONNE!

SOPRATUTTO QUI DENTRO

:sgarbi:
ok, ecco il mio video della settimana un pezzo nuovo di zecca (vabbè ha un paio di settimane :P )



merda secca!zitto!

e non rompete i coglioni quando registro!!!


:truesgarbi:


ma l'unico problema che che sento io è "la disparità di trattamento" cioè uno è libero di pensarla come vuole però buttarsi a dire questo è munnezza non mi pare corretto tutto qua, è non è solo per la musica da discoteca ma per tutta la musica in generale (andatevi a cercare il discorso sugli slayer qualche post fa )
ma non è colpa mia se la dance\ed affine è munnezza
io lo constato e basta.


il problema è che non avete cultura musicale.. tutto qua, la dance è a tutti gli effetti musica elettronica, quindi basta con sti discorsi..
scusa se quello che pensi tu e' giusto e quello che ritengo io e' sbagliato...
no ma... scusa
che ogni programmino gay con 2 effetti sa fare...
chiamala musica


fai bene a dire che non è solo per la musica da discoteca, visto che il discorso di solito è proprio opposto.
di solito è: io ascolto l'house!!!1111--->
uhm...oggi ho sentito un pezzo dei rolling stone---->


Poi, per quanto mi riguarda, la musica elettronica non mi piace, ma sono disposto a concederle una sua dignità...


sembra che non capisci le cose, stai continuando a ripeterti.
"e ut2004 è una merda"
"e la dance fa cagare"

.."non giocarci, non smaronarci"
"non ascoltarla"

semplice no?


non è così, non è che arrivi tu e fai la canzoncina e ne esce una cosa ascoltabile.
A sapere usare BENE un programma come Cubase SX ti garantisco io che ce ne vuole.. e non c'entra niente con la musica "da discoteca" o "house" o quel che è, è un programma di elaborazione sonora al pc. puoi farci TUTTO.
si ma così è troppo isi ed è finto. non è musica è "accostamento di effetti ottenuto con un clic" ci metti due voci campionate che poi le senti live sono due campane rotte....
questo per te è il concetto di musica? per me non c'è nemmeno gusto a farla e sentirla
millenni di storia musicale umana che si rivolta nella tomba

io usavo e-jay ai tempi (avevo 15 anni) e facevo cose orecchiabili... ma non mi sento di definirmi un musicista. anzi mi ci vergogno anche un po
io, per quanto spesso mi dia fastidio la roba commerciale, non mi sento di giudicare in modo negativo i programma tipo cubase, anzi.
sono una grande invenzione e hanno semplificato la vita di molti musicisti, tutt'altro che disprezzabili.
Non è che se si fa al computer implichi che ne escano cose tamarre.