Fai come un mio amico, prendi i tubless quelli con dentro la resina... IMPOSSIBILE bucare al massimo si autoriparano
Infatti alla prima uscita dopo un'oretta ha preso un coccio di vetro ed abbiamo sudato come maiali per riuscire ad adattarli una camera d'aria...
voi sotto i pantaloncini tecnici usate le mutande?
in effetti
Mutande + pantalone con fondello + pantaloncino largo
Io, indosso il pantaloncini larghi anche quando vado in giro con la bici da corsa. Fotte sega. Ma non ce la faccio ad andare in giro come se stessi facendo il "giro d'italia", maglietta sponsorizzata pantaloncini attillati con trave portante in bella mostra
Nope, con pantaloni con fondello sempre rigorosamente senza mutante.
Per comprare online consiglio chainreactioncycles.com, si trova di tutto e a prezzi anche decenti.
Io di norma mi porto via 1/2 camere d'aria, polpetta, kitt con gira viti (o come si chiamano) come quelli postati, cibo, kway, qualche cerotto e disinfettante e basta direi
Lo diceva sempre anche il mio amico del negozio di mtb. Ma personalmente non c'ho la forza mentale per fare una cosa del genere
ma scusa, un pantalone largo con fondello? (e mutande, ovvio..)
cioè io vado di mutanda piu una cosa tipo questo
http://www.decathlon.it/short-500-mtb-nero-azzurro-id_8299222.html
Avevo appunto comprato un pantalone largo con il fondello removibile che uso anche con tutti gli altri pantaloni.
la mutanda se fate più di 50 km vi irrita non poco. Meglio senza
io uso pantaloncini con fondello aderenti + pantaloncini corti e larghi.
io uso pantaloncini con fondello aderenti + pantaloncini corti e larghi.
Secondo me son proprio scomode, anche solo 20minuti di bici per andare in stazione sudo come uno stronzo, fare un giro d'estate in mtb con mutande penso sia l'inferno, sommato al fatto che le cuciture dovrebbero grattare anche parecchio anche no
Alla fine il fondello è fatto proprio per essere usato senza, con zona "igenica"(?) davanti ecc, fidatevi fatevi un paio di giri senza e nn tornerete mai più indietro
appena tornato dal lidl, ho preso il caschetto, la pompa e il kit sottosella che non sono malvagi.
pure i guanti sono buoni ma avevano taglie non mie.
pure i guanti sono buoni ma avevano taglie non mie.
io non esco in mtb con gente senza mutande
ma scusa andate sullo sterrato senza camere d'aria dietro ? Spero dietro casa, perchè se buchi nelle montagne sono cazzi
comunque io ho appena fatto un ordine da bike discount (http://www.bike-discount.de) prezzi ottimi, spedizione economica, un sacco di roba. Vi faccio sapere se mi arriva tutto
ma come? e chi mi spalma la cremina contro le irritazioni in zona inguinale?
Io non le metto mai e non ti sei mai lamentato (o accorto )
Ma sinceramente se ho il fondello non riuscirei mai, ormai, a mettere la mutanda... soprattutto se faccio un giretto >50km
Scomodo e troppo caldo, ma come tutte le cose sicuramente sarà questione di abitudine
Gli occhiali e guanti sono la prima cosa da prendere dopo il fondello!
be ma era uno sterrato dolcissimo, mica sassi rotti o semoventi
cmq dovro prendere camera d'aria e imparare a montarla
la schiuma la evito come la peste, ho visto in enduro gente con quella soluzione e la trovo scomodossima.. (dopo poco si secca, non puoi "sgonfiare un po la gomma" ecc)
dai imparo a montarla e per gonfiarla che tipo di pompetta vi portate dietro?
cmq dovro prendere camera d'aria e imparare a montarla
la schiuma la evito come la peste, ho visto in enduro gente con quella soluzione e la trovo scomodossima.. (dopo poco si secca, non puoi "sgonfiare un po la gomma" ecc)
dai imparo a montarla e per gonfiarla che tipo di pompetta vi portate dietro?
io avevo quelle fialette di co2 ma fortunatamente mai utilizzate
sei cascato nella mia trappola! ora so !