MSN MESSENGER - come eliminare DAVVERO i contatti e i vecchi account??

Ciao a tutti,
mi chiamo Diego e mi sono appena iscritto su questo forum. L'ho fatto perchè sto cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere 2 problemi portati da msn messenger 7.5:

1) eliminare da MSN MESSENGER i contatti che ho già eliminato dalla lista.

mi spiego meglio facendo un esempio banale.

Supponiamo che nella mia lista di contatti c'è un tizio che non sopporto più e decido di eliminarlo; clicco col tasto destro del mouse sul suo nome e poi ri-clicco su elimina. Mi appare una finestra dove mi chiede se oltre ad eliminarlo lo voglio anche bloccare e quindi spunto la casella.

Ora, se io vado in STRUMENTI --> OPZIONI --> PRIVACY noto che ci sono due specchietti: ELENCO CONSENTI ed ELENCO BLOCCA. In quest'ultimo ci sono gli eliminati che in realtà non sono stati eliminati ma, sono stati solamente "parcheggiati". Come faccio ad eliminarli definitivamente e a non farli apparire mai più li dentro?

2) eliminare i vecchi account dal menù a tendina che appare non appena si apre msn messenger


allego diapositiva per farvi capire a quale menù a tendina mi riferisco

Praticamente con la versione 7.5 e 8 beta non riesco più ad eliminare i vecchi account messenger (che appaiono se si clicca su E-mail address). Nel menù a tendina che appare figurano tutti i miei vecchi account che con la 7 non apparivano in quanto era possibile eliminarli se si andava in: STRUMENTI --> OPZIONI --> GENERALE --> ACCOUNT E PASSWORD PER L'ACCESSO. Se uso una versione successiva alla 7 mi appaiono tutti i vecchi account e anche quelli digitati male. Ho provato ad eliminarli con la versione 7, l'ho disinstallata ed reistallato la 7.5, ma i vecchi account me li visualizza lo stesso.

Come faccio a far figurare solo l'account che uso nella versione 7.5 e successive?

Chi sa aiutarmi in questa impresa?

Grazie a tutti coloro che sapranno indicarmi la via da seguire
1) Semplicemente, non è possibile farlo finchè anche l'altra persona non ti elimina dalla sua lista.
Ok, grazie Mad! faccio una prova

Per il punto 2 qualcuno ha delle risposte?
Non funziona. Ci sono account inutilizzati/chiusi e nonostante siano chiusi a me non mi viene permesso di cancellare l'account dall'ELENCO BLOCCA
tienili, a me non danno nessun fastidio.
comunque penso che potresti risolvere disinstallando msn, cancellando la cartella e reinstallandolo, perchè quei settaggi sono client-side.


Allora, io messenger lo disinstallo, ma poi che cartella dovrei cancellare? e dove si trova?
Ho cancellato una cartella MSN MESSENGER dentro windows ma non è cambiato nulla. Resta il fatto che non riesco a cancellare i miei vecchi account dal menù a tendina. Come posso risolvere questo problema? Praticamente ci sono anche gli errori di digitazione che vengono considerati account. Come posso fare per eliminarli?

Vi starò stressando, ma voglio risolvere questo che per me è un problema.
Ho risolto tutto:

Per rimuovere un indirizzo di posta elettronica dall'elenco:

Avviare Messenger.

Fare clic sul pulsante e selezionare l'indirizzo di posta elettronica che si desidera rimuovere.
Accanto a Memorizza profilo utente fare clic su (Non memorizzare profilo utente).

ed ecco fatto.

Ora questo 3D può essere anche chiuso
ciao,mi sono appena iscritto perchè ho combinato1 guaio,ho dato il mio indirizzo msn ad 1 persona e la psw di questo contatto la ha anche la mia ragazza,mi dite come fare x togliere il contatto di questa persona dall' "elenco blocca"?grazie,rispondete,è questione di vita o di morte...grazie ancora..


come hai risolto questo punto?

anche se.....penso che lasciarli lì sia necessario. perchè se poi vuoi sbloccarne uno in futuro come fai, non avendo più una lista a cui attingere? e poi dove verrebbero lette le informazioni, dal software stesso intendo, per sapere che quel contatto è bloccato? se si riesce a cancellare quella lista c'è il rischio che quei contatti anche se cancellati, in realtà non siano più bloccati



P.S. non avevo notato che fossimo in un caso di gravedigging il topic era in altissimo così morto è questo forum??