[MSN] Inspiegabili crash

Non capisco da cosa possa derivare il problema.

Ogni volta che mi connetto ad msn con il mio account mi crasha il programma, non fa in tempo a caricare la lista dei contatti che il programma è andato.
Invece se provo a connettermi sempre sul mio pc con un altro account non ho nessun problema.

Ho reinstallato msn e il problema rimane, con il mio account (gmail) accedo senza problema a web messanger e alla posta ma se provo a connettermi con msn live mi crasha

Pensavo che il problema era il mio pc quindi provo a connettermi con il mio account dal portatile ma msn crasha lo stesso quando accedo, invece con altri account questo non avviene.

Ultimamente ho usato parecchio check messanger per vedere chi mi ha cancellato o bloccato e avendo paura che potesse far danni ho cambiato anche password ma i crash proseguono.

heeeeelp!
so solo che CheckMessenger non vale una mazza, anzi IMHO è un modo per raccogliere indirizzi e-mail per spammare..e magari a te hanno dato pure un bonus
Bene, oggi visto che non avevo niente da fare e il pc era pieno di schifezze ho formattato, ho reinstallato msn e ancora si blocca quando provo ad accedere

come diavolo è possibile?
vieni fino a padova e vai a fare una preghierina al Sant Antonio
ma sokamelo mister

Ho dato la pass ad un amico che abita dall'altra parte del mondo e gli si blocca anche a lui quindi è poprio un problema di account credo

Come posso risolvere?
sarà qualceh contatto che hai in lista
rido formattare per fare funzionare il messenger
E vabbè mica solo per far funzionare msn, il computer come ho detto era pieno di schifezze
Bene ho scoperto che è stata colpa di un mio contatto in quanto mi ha bombardato di emoticon anche quando ero offline e quindi quando mi connettevo per le troppe emoticon crashavo.

Sono riuscito a sbloccare l'indirizzo grazie ad un programma: MSN UnFreeze Tool


minkia troppo geniale sta cosa, come far crasahre msn ai binbiminkia
ora spargo la voce su come sabotare sto minkia di programma


anch io ho lo stesso problema,puoi dirmi dove scaricare quel programma PwnStar-???
se poi nn sai dove si trova manda una mail a [email protected] dato che purtroppo mi crasha sempre msn