[MSN] Alcuni contatti spariscono!

Ciao a tutti,
vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano... speriamo!
Tempo fa (forse mesi?) ho aggiornato msn e quindi ho installato la versione 2009 sul mio pc di casa con so XP.
La lista contatti apparentemente era integra, con tutti i gruppi e con dentro tutto quanto.
Ma mi sono resa conto che molti dei miei contatti abituali (amici che sento quasi tutti i giorni) non sono più presenti nei miei contatti, infatti quando mi scrivono, nella finestrella appare l'indicazione Contatto non presente nella tua lista, clicca per aggiungerlo. E così ho fatto, ma ripetutamente il fatto si ripresenta, anche con contatti riaggiunti più e più volte.

Dato che ho moltissimi contatti non sono in grado di quantificare il numero dei dispersi, so solo che quando riaggiungo qualcuno lo ritrovo nel gruppo "altri contatti". lo piazzo al suo posto e all'accesso successivo può o essere tranquillo lì, o spostato di nuovo nel gruppo Altri, o sparito ancora.
Quindi non si tratta di contatti che non si collegano da 60 giorni, e soprattutto sono persone che mi vedono regolarmente online.
Spero in voi, grazie!
assistenza M$ for teh win