MSc all'estero

Un saluto a tutti,

ho trovato questa sezione del forum con molte discussioni interessanti e vorrei postare anch'io la mia situazione, in cerca di qualche consiglio utile

QUADRO GENERALE: sono laureato in economia aziendale e management alla bocconi (triennale), ed ho una forte passione per il marketing ed il mondo della tecnologia in generale.

Sono interessato a svolgere un Master of Science all'estero, della durata di 1 anno, principalmente mi stavo orientando al Canada, lasciando da parte UK (ho vissuto a Londra per 5 mesi e il costo della vita è spropositato).

I programmi che mi interessano sono:
-Marketing Management
-Management of Innovation
-International Management


Ora andiamo nello specifico
Anzitutto, la mia esperienza universitaria in Italia è stata abbastanza negativa, con il senno di poi avrei subito iniziato un bachelor degree all'estero... fatto sta che ho finito con una media bassina e con uno scarto quadratico medio delle votazioni elevatissimo, in ragione della mia mal sopportazione di alcuni insegnamenti eccessivamente teorici o non affini ai miei interessi (diritto, per esempio), eccellendo invece in materie ritenute più ostiche.

Mi chiedo quindi quanto una votazione finale che sfiora i 90/110 debba farmi scartare eventuali università per l'application.

ATTUALMENTE
Sto studiando per il GMAT, oltre che studiare per approfondire competenze di programmazione che mi servono per un progetto a cui sto lavorando.




Insomma.....
Tutte le opinioni sono gradite, in particolare se conoscete qualche programma o qualche Università che vi sentite di conosigliare.

Se avete altre domande ovviamente sarò felice di rispondere


GRAZIE!
Con quella voto finale - a meno di avere forti esperienze lavorative che possano compensare - ti precludi quasi qualunque universita' decente.
O almeno questo succede in UK, non so bene in Canada/AUS/US ma credo sia simile


Anche con un buon GMAT?
Esperienze lavorative: