mp-help!

ho creato un account e quando mi connetto a battle.net non mi prende i miei pg ma mi fa ripartitre da zero.


poi facendo altro multigiocatore(invece di collegarmi a battle.net) mi collega lo stesso e mi prende i miei pg solo ek vedo pochissime persone e tutte incapucciate




una volta mi connettevo a battle.net e avevo i miei pg...




aiutoooo!!!
allora in diablo2 ci sono 2 modalità multigiocatore in battle-net
nella prima (quella a cui si accede dalla schermata principale) non puoi usare i giocatori in memoria sul tuo pc (quelli con cui giochi in single per capirsi); devi creare dei giocatori da 0 che verranno salvati sui server blizzard e non potrai utilizzare al di fuori di battle-net. questo per "evitare" (hahaha) gli hack vari....
l'altra modalità battle-net invece è in tutto e per tutto uguale a quella di diablo 1, i pg sono tutti incappucciati per far capire che non sono pg "controllati" dalla blizzard, quindi, diciamo, la probabilità di trovare gente che gira con tutti gli hack esistenti, più qualcuno a caso che ti puoi immaginare è più elevata in battle open.... tutto qui
ipc...me so atto er culo in sp per giocare in rete eme lo prendo nel c...o.... BELLO.......



cioe
lv 90 c'e metto 6 mesi.....addio



manco a parlarn di ripartire da 0 in mp troppo lungo


bah, giocando in closed si fa molto più in fretta a fare livelli, perchè si trova sempre gente con cui giocare, ed andare in giro in 8, sta sicuro che soprattutto i primi livelli non ti accorgi nemmeno di farli...
Vuoi mettere il divertimento di giocare con amici, andare in giro in party in cui ognuno collabora; ecco la 1.10 in multyplayer è tutto questo .
Prova, secondo me non te ne pentirai; per quanto riguarda il tempo, io non mi preoccuperei, con la 1,10 i livelli di exp sono cambiati di parecchio e alla fine non è necessario raggiungere lvl 90 per divertirsi.