..scherzi a parte storia vera e non sono io. ho reagito rotflando duro immaginandomi lo sbrocco di questo mio amico serio. poi ho visto che ci stava davvero male e mi son dispiaciuto
minchia gli skiantos.....per poco non cadevo dalla sedia sono tornato indietro di......vabbè meglio che sto zitto senno scoprite che sono un ex-giovincello
Non sto dicendo che la legge di Brunetta era giusta o ingiusta. Non sto dicendo che per la PA non c'è bisogno delle maniere forti per risolvere determinare situazioni.
Mi limito a contestare solo due cose:
1) il governo del fare
2) non c'è nessun controllo sui media televisivi e la gente non ha il cervello lavato dalla propaganda e dalla "non informazione" (che è diversa dalla "disinformazione". La notizia di questa abrogazione sarà sicuramente data con la stessa enfasi di quando fu varato il provvedimento originario.
Non è questione di Repubblica: lascia stare che è il giornale più ostile al governo. Guarda il fatto.
Lo diranno in TV con la stessa enfasi di quando fu varato il provvedimento originario?
Per cosa altro è famoso Brunetta? Ha fatto altro? Può essere: io però non me ne sono accorto. Mi sono accorto solo di quello e quello è stato ritirato.
Per cosa altro è famoso Brunetta? Ha fatto altro? Può essere: io però non me ne sono accorto. Mi sono accorto solo di quello e quello è stato ritirato.[/QUOTE]