Mozione demoderazione

Fantastico...
Devo richiamare obi?
Tu hai deciso giorno e ora?
quasi si: oggi chiedo il venerdì di ferie ufficialmente, quindi dovrei partire il giovedì sera.

Ma tu hai per caso bisogno di moooolto spazio dentro l' auto per il pc (so già che altro non ti serve, tanto avrai un sacco a pelo da usare nella postazione-pc, con incluso catetere per non andare in bagno)
Per 3 giorni mi porto solo lo zaino.
Poi il mio pc è regolare: niente super case o monitor giganti.

Per i pochi minuti di viaggio dalla nava all'albergo posso tenermi case fra le gambe e zaino sulle ginocchia: no problem.

Senti Elena, casomai!
VOGLIO VENIRE ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

oh

[QUOTE=Toi;12240281]Ci mancherai, Gax. :([/QUOTE]

Ma che stai dicendo ?
Ti ho mai insultato ?
Ti ho mai detto che sei senza palle o cose simili ?
Cerca di fare una distinzione per cortesia…

Poi sia chiaro che se uno non specifica che scherza o meno, io che non sono dotato della telepatia, non posso saperlo e prendo sul serio quello che mi viene scritto.

[QUOTE=Gaxleep;12242504]

Poi sia chiaro che se uno non specifica che scherza o meno, io che non sono dotato della telepatia, non posso saperlo e prendo sul serio quello che mi viene scritto.[/QUOTE]

:|

Gax sei ricchione.

[QUOTE=Gaxleep;12242504]
Poi sia chiaro che se uno non specifica che scherza o meno, io che non sono dotato della telepatia, non posso saperlo e prendo sul serio quello che mi viene scritto.[/QUOTE]

Brao! :approved:

:rolleyes:

[QUOTE=trotty;12241995]VOGLIO VENIRE ANCH’IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

oh[/QUOTE]

sto mangiando le pringles alla cipolla e panna acida e mi è venuta voglia di postare qui dentro...
certo che ormai nei discount si può comprare di tutto.
Qualcuno ne sente il bisogno ?

gax al 100%

a stare appresso a te di sicuro gli saranno cascati per terra da un pezzo

p.s.
ban per spaginamento?
spaginamento di toi, ovviamente, come sempre.
Dopo la pubblicità, bentornati al nostro grande show "Trick or tHreat: scherza o dice sul serio?".

Il nostro simpatico concorrente Gaxleep è giunto alla cifra di 200 € ma ha già usato la telefonata a casa.

Caro Gaxleep, allora, cosa ci dici? Scherza o dice sul serio?
Vuoi usare l'aiuto del pubblico?

DECIDI ORA!!!

TRICK
OR
THREAT?

ooohhhhh
/

[QUOTE=HicaruS;12246052]spaginamento di toi, ovviamente, come sempre.[/QUOTE]

Vigliacco, spione!!!

E non scherzo!!!

Cavoli Toi nel post sopra mi sei sembrato quasi il BVZM ma non so è un complimento.
manca un se? ho vinto quacchecosa??
Azz è vero mi mangio le parole
pure quelle??
Anche io avevo un amico che prendeva tutto sul serio.
Poi è successo che un altro mio amico gli ha ciulato la ragazza...
e come hai reagito?