Mouse

Devo comprare un nuovo mouse, giocate meglio con quelli tradizionali o con quelli fissi con la pallina?


allora per velocità di risposta e quelità prendi uno con i fili e laser,secondo me(e secondo tutti quelli che ho visto in lan importanti)sono i migliori
LA pallina no, per carità Si sporca, e se non prendi un uber-mouse tipo il razer, è un macello.

Molto meglio laser, o almeno ottico. Ci sono tanti bei mouse in circolazioen di questo tipo.. In ogni caso mi racomando, niente wireless!
Tempo fa mio fratello voleva mettere il desktop wireless (case spostato, troppo lontano per il cavetto), ma sono riuscito a convincerlo, dopo innumerevoli peripezie e rotture di coglioni fra pile che si scaricavano ed interferenze nel segnale (nonché un numero di dpi ridicolmente basso) a comprare delle prolunghe PS2.

Cavo + ottico is teh wei

EDIT - Mi sono accorto solo ora del fatto che questro thread ha la faccina
Ah, un'ultima cosa Se davvero ci tieni alle prestazioni del tuo mouse, usalo in USB, non in PS2
Scusate, per fisso intendevo trackball http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/trackballs/&cl=it,it
ovviamente collegato via cavo!
Logitech G5
Bhe? Deciso, poi?
Ho trovato nella scatola del portatile un Logitach ottico e sto usando quello, vorrei provare la trackball ma l'ultima volta che sono andato da Mediaworld non ne avevano, guarderò in giro ma senza fretta... in questo momento ho altre scimmie per la testa!
E' vero che non ne ho mai provata una, ma imho la trackball, per giocare, è un po' inutile

*

E' parecchio impreciso e scomodo, e non credo troverai una track ad alta risoluzione.
Ripeto, non l'ho mai usata, però stando ferma mi dà l'idea che, con un po' di pratica, sia più veloce. Con i vecchi videogiochi da bar tipo Space Ace non era male!

A dire il vero è il contrario, si usa per applicazioni di precisione, Photoshop, ad esempio, è facibile assai, con la trackball
Vabbè, sottintendevo per utilizzo gaming.