Mouse PS2 + sensibilità alta + WinME = MERDA! AIUTOOO!

Ho un logitech wheel ps2 con windows me, uso la sensibilità molto alta, anche se scatta di 2 3 pixel alla volta non mi importa.
Ieri ho reinstallato WinME, ed ora se setto la sensibilità oltre la metà e faccio movimenti RAPIDI da destra a sinistra o viceversa, il mouse "fluttua" dove gli pare, cioè supponiamo che lo muovo da sx a dx, lui prima prende a dx, poi inverte a ax e poi di nuovo a dx, rendendo ingocabile qualsiasi FPS. La knowledge base di Microsoft dice che è un bug di WinMe risolvibile "abbassando la sensibilitààààààà" MA VI PARE???!?!?!?
Eppure io fino a ieri giocavo perfettamente con la sensibilità alta sotto WinME e andava alla perfezione!

Il problema è relativamente evidente con il driver microsoft, installando QUALSIASI driver logitech la situazione diventa DRAMMATICA, e io non so cosa fare!! AIUTATEMI!

Nota bene, l'accelerazione è disattivata, si tratta di qualcosa coi driver, credo
Vi prego salvatemi, ho 3 clanwar imminenti!

[IDS]Guybrush T.
Porca puttana !!!
Non so come aiutarti.... hai provato il PS2 Rate settato al massimo o l'ultima versione dei driver Logitech: la Mouseware 9 mi pare ?!?

Aumenta il refresh e vedi se cambia qualcosa... azz anche io ho WinMe e ho la sensi alta per adesso no prob... grat! grat!
Ho provato tutte le combinazioni di refresh rate, e appena installo le mouseWare 9, il problema decuplica e mi vien voglia di buttareo il pc
AIUTOOOOOOOOOOO

Sto spulciando da 10 ore filate i forum di mezzo mondo!
E' un bug di win me.


E' vero, è un IRRIMEDIABILE BUG di Win ME.
L'unica è abbassare la sensibilità sotto metà.