mount nether drake

Ciao a tutti,
mi chiamo Alex e sono un felice niubbio che gioca su server nemesis.
giunto a livello 70 volevo ottenere la quest per la mount nether drake nelle outland. Mi dicono dalla regia che devo ottenere lo stado di Osannato verso i nether. Ma chi sono i Nether? C'è una qualche tipologia di Tabard che posso utilizzare per aumentare la mia reputazione verso di loro? Se la risposta è no come posso fare per aumentale il mio stato fino ad osannato?
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Devi fare le quest per sbloccare la rep, c'è un npc blood elfo a shadowmoon dove ci sono i draghi elite che camminano a sud est.

Wowhead è tuo amico cmq.

Ci dovrebbe essere un blood elf a shadowmoon valley da cui startare ma francamente non ricordo bene che l'ho fatta anni fa quella chain

Comunque una volta sbloccata la fazione il modo più rapido di fare la rep è cercare le uova da portare al munt master; però ci sono anche delle daily quest.
http://www.wow-pro.com/node/1158
E per poter prendere la quest dall'elfo che gira per i Netherwing Fields, serve aver preso almeno un certo grado della riding skill (credo almeno Artisan)
La 280%
You MUST have your 300 riding skill as of 2/20/08 to start the NEUTRAL to FRIENDLY (Day 1). [70] In Service of the Illidari is not availible to you until you have the epic riding skill.

L'ultimo step della gara col tizio per vincere il trinket non riuscivo a farla perchè mi scattava tutto