Mount e pvp.

Quando stavo sotto il 40 venivo spesso preso di mira da cazzuncelli a cavallo e nella mia mente credevo che attaccandoli, con un istant ad esempio, scendessero da cavallo automaticamente.
Perchè allora quando casto un moonfire su di un allysux quello continua a correre?
L'unico modo per farlo scendere è percaso stunnarlo? Esistono altri modi?
Lo stesso succede a volte quando attacco qualcuno che non sta a cavallo, ma mentre è in combat lo tira fuori
Eh? Eh..?
se non erro solo stun, forse anche sheep o fear boh. roots e moonfire non funziano
Sheep di sicuro.
nn so...coi mob basta venir dazati, ma vedo che con piercing howl (daze 6secondi) non lo si disarciona :\
no stun non funziona,almeno credo
quando li carico e di conseguenza li stunno,rimango sul mount
e allora harmstring e tutte botte fino alla morte
peccato che da quando lo vedi a quando il cast di sheep e' terminato ti dice gia' out of range...
Sheep è l'unica
fear no sicuro
stun nemmeno
Che palle. Sì, forse la pecora è l'unica.
Come dice Salgado aggiungendo anche il Discombobulator Ray che fa insta snare e ti fa scendere da cavallo

editato il link

il problema è che essendo un trinket "on-use" ha un cooldown sull'utilizzo dopo essere stato indossato. in +, essendo un trinket, non si può indossare se si è già in combat

Non so a me scende da cavallo anche quando mi stunnano o mi dazano.

Nn e' un trinket (sta nello zaino e ha 5 cariche) e ha un cooldown di 3 min. Nonche' 30yard circa di raggio. Se uno lo paragona per dire all'insta pecora (PoM+Poly), Il cooldown e lo stesso.
In piu' meglio della pecora riduce gli attacchi al 50%, per 12 secondi.