é vero che la ducati sta avendo problemi, ma sono sicuro che rossi sarà della partita.. e occhio alle yamaha che si nascondono..
detto questo sono rimasto allucinato da stoner. io spero che sia tutto vero, che nn cada come con la ducati.. oddio con la ducazzi lo aveva detto che l'anteriore nn andava, ed infatti, guardacaso, dopo che nn hanno fatto un cazzo per stoner, ecco che la prima cosa che hanno cambiato immediatamente é stato l'anteriore.
per cui, se stoner ha trovato confidenza con l'anteriore... je devono solo sparà porcoddue pé fermallo!!!
oggi è uscito, primo giro e BOM! 2.00.e spicci!
che poi i tre HRC si tirano l'un l'altro.. spero nn si massacrino però!
Ma cosa dici che a fine stagione Stoner aveva un anteriore completamente differente dal compagno di squadra proprio perche' continuava a richiedere modifiche e quindi glielo hanno riprogettato
ceca e biaggi sarebbero partiti terzi in motogp nel gp dello scorso anno
1 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 323,4 1'30.107 2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 319,8 1'30.775 3 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 319,8 1'31.386
Mi sembra che in qualsiasi caso il livello delle moto "stradali" sia assurdo. Conta che la moto di Checa e' stata pagata 125.000 euro mentre la Honda MotoGP (di Sic per esempio) viene pagata 3 milioni e devi restituirla a fine stagione .
Io mi aspetterei almeno 4/5 secondi tra le 2 categorie