Le moto non sono uno sport da bambine... se non hanno le palle di fare quel genere di battaglie al limite, vadano pure a correre a piedi nella zona pedonale.
"Casualmente", chi ha parlato di Rossi scorretto, è sempre stata gente che era appena stata umiliata in mondovisione e, altrettanto "casualmente", gli unici a dare loro ragione sono le persone a cui Rossi sta sulle palle come persona... Chissà come mai..
No dai... anche un ceco riguardando il replay vedrebbe che taglia la curva e il regolamento lo vieta in modo piu' assoluto !
Che poi sia stata una manovra "maschia" e spettacolare e' sicuro, se ne continua a parlare da 2 anni non per nulla.
ricorda sempre l'equazione
Rossi : Vittoria = X : Ascolti
per cui praticamente tutto gli è stato permesso.
poi oh, nn mi invento nulla: il regolamento c'è. hai tagliato la curva? ride throught
invece no.. " il forfaffone!! "
dark, giusto un pally potevi esse..
Rossi : Vittoria = X : Ascolti
per cui praticamente tutto gli è stato permesso.
poi oh, nn mi invento nulla: il regolamento c'è. hai tagliato la curva? ride throught
invece no.. " il forfaffone!! "
dark, giusto un pally potevi esse..
pure uno slovacco cmq
"Il gombloddo per la TV"
Mi arrendo: Rossi merda, Biaggi best in the world, MotoGP sux, W la Superbike!
Aspetta...
Aspetta, eh...
Ecco... L'avevi perso in giro! Tieni!
Il prossimo, odiosissimo, ducatista che paragona il suo monster del cazzo ad una Ferrari posso spellarlo vivo e metterlo sotto sale?
Ducati ha (aveva, meglio) un dna, tradito da quella merda lì. Stop.
Se ne facciano una ragione..se per caso fosse stata speciale, ora la Ducati, per quanto mi riguarda, non è ne più ne meno di una Honda, Kawasaki, Yamaha and so on.
Si ma devi guardare alla realta', tutti ( o almeno chi fa numeri di vendita accettabili ) i costruttori di moto hanno da qualche anno a questa parte espanso il proprio mercato verso settori di mercato in cui erano assenti.
A parte le jappo che avevano a listino tutto il possibile immaginabile, ducati/triumph/BMW/KTM hanno fatto moto e sono entrate nel settore delle moto turistiche/da corsa/etc...
Credo sia soltanto una questione economica, ma alla fine e' quello che conta per un'azienda no?
Intanto il Dottore si sta beccando il consueto 1.5 sec di distacco da Lorenzo nei test di Valencia.
Bhe, la costanza sul passo è sempre stato il suo forte
Bhe, la costanza sul passo è sempre stato il suo forte
Bhe, il confronto sarebbe da fare con quelli che hanno cambiato moto, ce credo che prende pizze da uno che corre su quella moto da 2 anni...
Ma poi dei tempi nelle prove per la stagione successiva non frega niente a nessuno
E non venitemi a dire "guarda Stoner" perche' lui va sempre forte all'inizio quando non serve
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè ho letto questo topic interessante.
Ancora si parla? Avete visto l'inserimento giu' al rettilineo dopo la staccata dell'ultima gara? Tamponamento totale a Rossi da parte di Lorenzo (tipo 10 Km/h in + a centro curva... con la stessa moto e gomme...)
Ancora si parla? Avete visto l'inserimento giu' al rettilineo dopo la staccata dell'ultima gara? Tamponamento totale a Rossi da parte di Lorenzo (tipo 10 Km/h in + a centro curva... con la stessa moto e gomme...)
SuperSic ha stampato un gran tempo.
+3 decimi su Lorenzo è niente.
+3 decimi su Lorenzo è niente.
Ma " 17 Karel Abraham - Cardion AB Motoracing - 1:37.434 " Che cazzo di moto usa ?
Un Super Califfo.
per inciso io neanche ho la patente per la moto
però tifo ducati perchè è "piccola" e italiana in mezzo ai colossi jappo diciamo che è un po' di sindrome della crocerossina
# 1Lorenzo J. Yamaha Factory Racing 1:32.179
# 2Spies B.Yamaha Factory Racing +0.143
# 3Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.318
# 4Stoner C.HRC+0.403
# 5Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.447
# 6Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.559
# 7Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.763
# 8Hayden N.Ducati Team+0.893
# 9Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.146
# 10Puniet R.Pramac Racing Team+1.199
# 11Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.335
i nuovi tempi
go Ben go
# 2Spies B.Yamaha Factory Racing +0.143
# 3Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.318
# 4Stoner C.HRC+0.403
# 5Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.447
# 6Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.559
# 7Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.763
# 8Hayden N.Ducati Team+0.893
# 9Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.146
# 10Puniet R.Pramac Racing Team+1.199
# 11Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.335
i nuovi tempi
go Ben go
dai sfakati
cmq tanto piano nn vanno... alla faccia dei test...
Giro veloce Pedrosa (2010) 1'32.914
Record 2008 Stoner 1'32.582
Lorenzo attuale 1:32.179
Giro veloce Pedrosa (2010) 1'32.914
Record 2008 Stoner 1'32.582
Lorenzo attuale 1:32.179
Sic rulla!
E' la mia speranza per il dopo-Rossi!
Minchia il canguro...
H. 16:51
Miglior tempo per Stoner 1:32.066, che stacca Lorenzo di +0.313
H. 16:51