[MotoGP2011]Primi Test

ma che deve rosika? dio mio state alla frutta

ovvio che tutta l'attenzione mediatica era concentrata su rossi, ci mancherebbe altro... per fortuna che nn può parlare fino al prossimo anno, altrimenti sai che servizi di Guido Merda?

cmq tanto tutti i test, con tutti i tempi che tireranno fuori nn contano un cazzo. i valori si vedranno alla prima gara, anche se quest'anno sicuramente nn sono "fasulli" come gli anni precedenti, visto che ci sono meno test e soprattutto tanti piloti nuovi su moto nuove... quindi i tempi bene o male devono provarli a fare, poi sapranno i piloti quanto è lontano il limite.

sapete che stranamente sono contento per rossi? ieri mentre ci pensavo nn avevo tutto il solito astio, ero contento! certo nn esulterò se vincerà ma nn è che mi incazzerò come al solito

certo basta che nn faccia scorrettezze delle sue...

sarà un bel mondiale il prossimo anno!
quanto cazzo è bella così?

daje Honda

Bella si, stranamente le carene sono arrivate a fine giornata
chissà quante volte dovranno riverniciarlo quel canguro l'anno prossimo
Oddio tifiamo entrambi Honda l'anno prossimo

Honda

Prego? Quali scorrettezze?
Ussignur. Mo risvegli la Bestia di Satana...
naaa secondo me Stoner nn cadrà così spesso
il problema era derivato dal feeling con la ruota anteriore

cmq dai vapro ammettilo
Lorenzo ha fatto l'attention whore, quando tutte le telecamere giornalisti erano concentrati su rossi lui ha fatto il giro per tirare fuori il tempo

"ehi cagatemi ci sono anche io )

io il prox anno tiferà Spies!
go Big Ben

Posso risvegliare quello che vuoi, ma "Rossi è scorretto" è la puttanata più grossa che io abbia mai sentito su un topic di Moto!

La gente è ottenebrata dal rosic, per Dio!

è momentanea la grafica, purtroppo

sarà repsol come pedrosa e dovi.

dark su.. nn farmi riscrivere le varie entrate alla kamikaze... gibernau, laguna etc etc...

per quanto spettacolare, il sorpasso di laguna seca era IRREGOLARE. ha tagliato la curva, oltre che essere stata un'entrata rischiosissima.
io continuo a tifare ducati

no, la gente è ottenebrata dal fanboyismo, per Dio!

una delle moto più brutte che abbia mai visto.

si vede che devono vendere nel mercato ammerregano

fa cacare a spruzzo cmq

ma nn era colorazione hrc? (nn repsol)

così insomma
quella era l'ipotesi nel caso avessero fatto un team a parte, senza main sponsor etc etc.

poi alla fine hanno dichiarato ufficialmente che avranno 3 moto schierate il prossimo anno, tutte e tre repsol, come ai tempi di Doohan, Criville e Ito (?) nel '95
In sostanza la Honda tiene in vita la MotoGp visto che la Suzuki ha ritirato una moto.
che tristezza...
quindi anche il prox anno saranno in 17 sfigati piloti?

Si, ma potevano essere 16

Ci sono un sacco di moto orribili che vendono e fanno fare soldi alle case costruttrici
Ducati sta' provando ad entrade in quel settore li