MotoGP - Le Mans

vi prego nn scrivete Vapro con la V maiuscola

mi da ai nervi!

Merda me la son persa...come è finita?
lorenzo melandri pedrosa dovi stoner

ultimo vale che ha cambiato qualcosa come 19 moto
Avete visto "fuori giri"?
Dallo studio il conduttore fa: "Vediamo Paolone che grazie al teletrasporto è arrivato subito al box Ducati con Livio Suppo"

Beltramo: "Avessi il teletrasporto sarei sempre in Brasile"

Scoppiano grasse risate in studio e ricca sganasciata di Suppo quasi a dar di gomito a Beltramo Che gente


Però non dimentichiamo Meda incazzato come una bisca con la regia che manda il replay del tentato sorpasso di Pedrosa ai danni di Dovizioso all'ultimo giro
"NOOOOOOO!NOOOON ADEEEEEESSSSSSOOOOOO"
quello lo fa sempre
anche se è decisamente priceless quando inquadrano la figona di turno e lui sclera


ma son io che probabilmente pretendo troppo da una classe dove ci sono solo così poche moto competitive. c'è stato spettacolo ma solo eprchè si mischiavano le carte, ma per me non è bello. tutto qui
sbk com'è andata?
oggi nn ho visto nulla


gara 1 primo haga secondo fabrizio terzo spies (biaggi 5°)

gara 2 non l'ho vista perchè hoa ccompagnato la donna alla stazione centrale e non sapevo ci fosse il giro d'italia a milano


Beh ma ha anche ragione eh, già i sorpassi si contano su due mani se poi appena uno viene passato mi inquadri il paddok con la figa che esulta tagliandomi un eventuale contrattacco, fanculo

IN g2 di sbk spies continua con la sua solita fortuna e rompe qualcosa poco dopo il via, per il resto nulla di che, vince haga con fabrizio che prova a passarlo nell'ultimo giro senza riuscirci.
si nulla di che.
il prossimo anno ci sarà Vincent McMahon a scriptare le gare, per la gioia dei bimbi
Forse mi hai frainteso, "nulla di che" nel senso che nn ci sono stati altri copi di scena, non che sia stata na gara monotona ecc.
E' stata na gara normale, sicuramente le ultime due sono state piu spettacolari.
cmq gara2 ha vinto ancora haga, poi fabrizio, rea, haslam e biaggi.

spies ha rotto il leveraggio del cambio
ma sarà ben sfigato spies eh
eh si invece haga è fortunato che si piglia i piccioni sulle braccia!
carine le gare di sbk
sopratutto la prima dove finalmente si è rivisto un haga che vince di manico e non per sfortuna di spies..
per gara 2 peccato avrei voluto vedere come andava a finire visto che vedevo haga particolarmente peloso in pista!
grande fabrizio. sta maturando veramente bene!
Bella la Motogp oggi

Vale s'è allenato per la F1


Ma dove cazzo corrono? Nel klondike con zio paperone?

edit: avevo letto picconi ed era divertente, col piccione non c'entra un cazzo
i picconi sulle braccia