MotoGP - Le Mans

Ma che turno di prove da !

Che stampata di Pedrosa all'ultimo giro! Bella pole! Domani potrà fare la sua gara!
Uff.

Me lo son perso. Vabbè.

Gibernau s'è rotto la clavicola sul serio?


Si, poraccio! Tornerà, si spera, a Barcellona...
qualcuno mi sa suggerire un modo per vedere la gara?
visto che a casa ho solo il satellite e italia 1 mi cripta brutalmente la motogp
pliz halp
Attacca un'antennina scrausa di quelle da 5 euro e buon divertimento.


Lo trasmettono anche su Eurosport di solito.


Non è un male, esiste eurosport o, se hai la motorizzata e stai abbastanza a nord-ovest, esiste la BBC e senza un briciolo di pubblicità




di solito si, quest'anno solo su Italia 1. eurosport italia non ha comprato i diritti di trasmissione pare.
dovizioso
chi e' il coglione che ha deciso gara bagnata?

vermiullen
Rossi oggi è ubriaco!

Melandri!
deh ha festeggiato la vittoria dell'inter ieri


Sai che c'ho pensato pure io?

Mi sa che mi giocherò il Siena su Bwin, va!
Che finale tra le Honda! Che classifica!

La MotoGP è noiosa!
macho melandri ole, ha fatto il suo podio stagionale, puo tornare nelle retrovie


ma ti rendi conto?!!!?!?!?!?!?

cioè per fare una gara bizzarra è dovuto intervenire il Padre Eterno che altrimenti avresti visto la solita merda ahahhahah!!

cmq gara bella, merito del meteo, non di certo dell'organizzazione!

oggi eiaculazioni a gogo: la mia jack russell terrier è gravida e rossi ha cannato tutto! vado ad ubriacarmi!!


wow si sono sorpassati una volta pedrosa andava un botto più forte, che sfida


Ma hai visto il riquadrino 10 secondi e pensi di aver visto la gara?

Mi sembra molto più oggettiva l'analisi di Vapro, che ha parlato di BELLA gara (tale è stata), anche grazie al condizionamento del meteo.
cmq oggi la supersport è stata noiosetta, la SBK un pò meno, ma cmq nn entusiasmante.. BTW la motoGP pagherebbe per avere una gara noiosa come quella della SBK oggi!

chissà se zio ezpleta nn si inventerà qualcosa per bagnare la pista d'improvviso e dare un pò di verve alle corse!!