No no, hai ragione. Però mi ha impressionato il fiuto che ha Valentino: fino al giro prima era completamente concentrato su Lorenzo e sul tentativo di rimonta dello spagnolo; un minuto e mezzo dopo, ha tentato il miracolo, all'ultima curva, su Pedrosa (che sono sicuro fosse l'ultima delle sue preoccupazioni, 2 minuti prima).
vabbè, Pedrosa sembrava un pensionato all'ultimo giro (Lorenzo ormai più lontano e forse inoffensivo) e Rossi si è trovato un paracarro davanti, più che fiuto io direi che è stata una cosa normale tentare di sorpassare uno che va a rallentatore e ti fa da tappo (da quanto era lento Vale rischiava di tamponarlo)
cmq Lorenzo ha fatto una gran gara, non c'è che dire, altro che danno psicologico dopo il corpo a corpo con Rossi...ha fatto una bella rimonta (ma sappiamo tutti che spesso si sveglia dopo metà gara) e ha pure tentato di infilare the doctor e meno male che non si è spalmato in terra, li si che avrebbe subito un bel danno
Hayden finalmente una bella prestazione (c'è da dire che cmq la pista gli piace assai e la conosce bene) ma secondo me è anche il "brutto" risultato di Stoner che lo fa risaltare (vabbè forse esagero, almeno non è arrivato tra gli ultimi come sempre )
ps: in effetti se Rossi avesse vinto forse Meda si sarebbe tagliato le vene dalla gioia LOL
quando lorenzo aveva passato rossi in curva ho detto ad un mio amico accanto a me "where is your god now?" due secondi dopo mi sono accorto che era andato lunghissimo
Si, va/è andato in moto e si è distrutto parecchie volte mi sa Quindi o ha battuto la testa oppure si è fatto marchiare a fuoco il 46 da Rossi sul suo corpo