[MotoGP] Laguna Seca

Comunque Rossi è un cannibale Ha visto uno spiraglino là in fondo, all'ultima curva, e ha provato a buttarsi dentro
Mamma cosa si stava giocando pedrosa

Rossi gli ultimi giri li fa troppo a cannone..
Cioè se ci riusciva Rossi mi sborravo tutte le mutandine
Cmq gran patata la moglie di Stoner
Ma te guarda Lorenzo per la puttana, non riesce neanche a camminare
ha fatto un garone
dani
Rossi ha continuato a tirare, Pedrosa negli ultimi giri aveva mollato leggermente e stava rischiando, nulla di disumano da parte del dottore stasera.
ho notato che non c'erano wild card

No no, hai ragione. Però mi ha impressionato il fiuto che ha Valentino: fino al giro prima era completamente concentrato su Lorenzo e sul tentativo di rimonta dello spagnolo; un minuto e mezzo dopo, ha tentato il miracolo, all'ultima curva, su Pedrosa (che sono sicuro fosse l'ultima delle sue preoccupazioni, 2 minuti prima).
se ci riusciva anche stavolta ci giocavamo Meda.
Ma anche Pedrosa. Puig lo avrebbe impalato su di un forcellone in carbonio
solo a me dispiace che il dovi sia caduto?

stupendi ultimi giri con Lorenzo che sembrava potesse passaere facilmente Rossi e invece Vale ormai passa Dani

vabbè, Pedrosa sembrava un pensionato all'ultimo giro (Lorenzo ormai più lontano e forse inoffensivo) e Rossi si è trovato un paracarro davanti, più che fiuto io direi che è stata una cosa normale tentare di sorpassare uno che va a rallentatore e ti fa da tappo (da quanto era lento Vale rischiava di tamponarlo)

cmq Lorenzo ha fatto una gran gara, non c'è che dire, altro che danno psicologico dopo il corpo a corpo con Rossi...ha fatto una bella rimonta (ma sappiamo tutti che spesso si sveglia dopo metà gara) e ha pure tentato di infilare the doctor e meno male che non si è spalmato in terra, li si che avrebbe subito un bel danno

Hayden finalmente una bella prestazione (c'è da dire che cmq la pista gli piace assai e la conosce bene) ma secondo me è anche il "brutto" risultato di Stoner che lo fa risaltare (vabbè forse esagero, almeno non è arrivato tra gli ultimi come sempre )

ps: in effetti se Rossi avesse vinto forse Meda si sarebbe tagliato le vene dalla gioia LOL

quando lorenzo aveva passato rossi in curva ho detto ad un mio amico accanto a me "where is your god now?"
due secondi dopo mi sono accorto che era andato lunghissimo
meda e' imbarazzante.
C'e' un modo per guardare il moto gp con un altro commentatore?
Dio mio secondo me manco e' mai andato in moto
prima di commentare si fa di ecstasy

Si, va/è andato in moto e si è distrutto parecchie volte mi sa
Quindi o ha battuto la testa oppure si è fatto marchiare a fuoco il 46 da Rossi sul suo corpo

eurosport
che noia.
meda sempre più asfissiante.