Nei minuti finali han pensato bene di sdraiarsi sia stoner che lorenzo (che si era già sdraiato in precedenza e aveva preso la seconda moto) cadute bruttine entrambi hanno avuto problemi a rialzarsi, speriamo siano solo contusioni
griglia
Lorenzo
Rossi
Stoner
Pedrosa
ecc
Porcatroia se scalciano le moto gp, tocca fare allenamento in rodeo 

Cmq rimane una pista assurda, ogni volta che vedo dalla cam sulla moto sudo freddo.
Cazzo che voli...speriam non si siano fatti nulla di grave e che possano correre domani.
Lorenzo sembrava messo maluccio

mi son perso le qualifche grrrrr
nn trovo il video dei cappottamenti di Lorenzo uff
nn trovo il video dei cappottamenti di Lorenzo uff
basta chiedere 
thanks
mamma mia che botta Lorenzo
però l'anno scorso ha saltato piu in alto

thanks
mamma mia che botta Lorenzo
però l'anno scorso ha saltato piu in alto

Già... 
Speriamo che oggi sia ok perchè quei 3 possono dare un pò di spettacolo in questa pista
Oltre a un danno fisico (che c'è ma penso non sia nulla di grave) dovrebbe preoccupare il danno psicologico che magari lo riporta indietro alle sventure dell'anno scorso (speriamo di noi perchè sennò in alcune curve magari si limita mentalmente e potrebbe non dare il massimo e lasciar fuggire gli altri).
E speriamo che Stoner non sia a cagarella pure oggi sennò vedremo un'altra gara come Assen se non peggio (a livello di spettacolo e sorpassi).

Speriamo che oggi sia ok perchè quei 3 possono dare un pò di spettacolo in questa pista

Oltre a un danno fisico (che c'è ma penso non sia nulla di grave) dovrebbe preoccupare il danno psicologico che magari lo riporta indietro alle sventure dell'anno scorso (speriamo di noi perchè sennò in alcune curve magari si limita mentalmente e potrebbe non dare il massimo e lasciar fuggire gli altri).
E speriamo che Stoner non sia a cagarella pure oggi sennò vedremo un'altra gara come Assen se non peggio (a livello di spettacolo e sorpassi).
Ma ingrandire il codone Ducati per contenervi un catetere ?

3 gp con la cacarella? manco biaggi

Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
CavatappiCavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
Cavatappi
CavatappiCavatappi
Cavatappi
Cavatappi
il divano è pronto ad accogliermi

a che ora c'è la gara?

undici meno un quarto credo

gara ore 23
faccio la cura per stoner:
10 gocce di xanax per 3 giorni al mattino, 5 gocce di laroxyl prima di sera contro le tensioni muscolari, 3 pastiglie di carbone la mattina prima della gara
contro la cacarella il meglio sarebbe un bombolone di nordica, tasciuga le budella daddio
pero' ci sarebbero inconvenienti all'antidoping
10 gocce di xanax per 3 giorni al mattino, 5 gocce di laroxyl prima di sera contro le tensioni muscolari, 3 pastiglie di carbone la mattina prima della gara

contro la cacarella il meglio sarebbe un bombolone di nordica, tasciuga le budella daddio

avete uno streaming?
io ho trovato questo, ma fa un po cagare, se qualcuno ha di meglio mi fa un favore 
http://www.justin.tv/shadowsports

http://www.justin.tv/shadowsports