Motociclisti a Raccolta!

Ho provato la Bonneville di mio zio a Misano, ma è troppo tranquilla, mi sono rotto i coglioni dopo un quarto d’ora… e la guida è troppo “easy”, mi sembrava di stare su un triciclo.

Al massimo se non una sportiva, MT-10 o streetfighter.

Sì, mi piacciono gli abiti e li metto spesso ma… le mie articolazioni e schiena mi piacciono di più dovessi cadere per colpa dello stronzo giornaliero che mi taglia la strada.

ma una bonneville in pista?? ci credo che ti sei rotto le balle :asd:

se ci passi il 75% su strada (e non conoscendo le strade di Tallin) una supersportiva non ha proprio senso al max una speed triple come ti suggeriva Gano…

ma va beh l’abito lo metti sol oper l’evnto che ti ho detto, il resto anche con la bonnevile si va con materiale tecnico (ho speso una fortuna in giubbotti triumph :love: )

a questo punto mv agusta turismo veloce . ci vai in pista e uscito da li torni a milano, con stile e quasi comodo

Pure io per la Dainese, li mortacci. Non capisco perché devo avere passioni e hobby che costano un miliardo.

Le strade di Tallinn sono o perfette o una merda atomica, c’è da dire che le stanno rinnovando un po’ tutte di zona in zona.

Ho già nei piani di comprare una Ducati Multistrada o il GS della BMW, quando ho 45+ anni. Non adesso.

di grazia cosa centra la Turismo veloce con le maxi enduro da te citate??

a questo punto in alternativa della panigale e per far felice questo governo con i made in italy ti propongo

Che sono moto dove sto seduto come se fossi in poltrona, che comprerò quando mi farà male la schiena.

Eh, onestamente ci ho pensato perché è veramente figa.- Però a questo punto why not F3, anche se non so se ho voglia di spendere 24k. asd

Anzi lo so, non ne ho voglia. Il massimo sono sui 20 per un nuovo, che già secondo me è una follia…

perché un f3 è l’alternativa alla Panigale, che è veramente estrema la brutale invece lo è un po’ meno, che poi meno :asd: prendendo la 1000 sono 208 cavalli sotto il culo per 186kg di moto cioè boh appena ti entra la coppia ti spara per direttissima su marte…

Ma perche’, volete dire che lo scopo di prendere la moto non e’ poi quello di spenderci altrettanto in abbigliamento ed accessori? :dunno:

:asd:

sad but true

io penso di aver speso più in abbigliamento che nella moto :asd:

sulla turismo veloce non sei comodo come un gs eh :asd: cmq gustibus

il mio metro di paragone sono le sportive quindi qualunque cosa è più comoda

Io ancora no, ma ci son quasi :slight_smile:

https://www.facebook.com/reel/1178480676162422?s=yWDuG2&fs=e
Madian, sei tu?

Magari cazzo.