Motocicletta 10 hp! ricominciamo con le scimmie....

mentre la buell è in fase di quasi verniciatura.... ho tutte le plastiche ma l'altro giorno girando su un mercatino di fb trovo uno che svende un cbf 600 del 2005.

la cifra è irrisoria e domani vado a vedere la moto col meccanico, nonchè amico, Nico Dragoni Motociclette

la moto di partenza sarebbe questa


Spoiler




con il buon Nico si pensava di realizzare una special tipo cosi....




pareri?

ad essere sinceri le idee erano molteplici:

1) prendere la moto e tenerla li cosi com'è aspettando qualcuno che voglia una base per una special.

2) fare un tagliandino fast e rivendere la moto con un po di margine di guadagno.

3)fare una special "base" che possa incontrare il gusto di molti e venderla

4) fare il bolide della foto sopra e fanculo al massimo me la tengo e ci faccio le penne come un maranza ( questa è una visione condivisa dell'aspetto finale della moto tra meccanico e sottoscritto)

5) fare una pagliacciata che segua SOLO i miei gusti ma per fare questo mi piacerebbe usare un altra moto... quindi idea quasi gia scartata in partenza


tsk tsk tsk

edit con mascherina truzza

io dico opzione 4
No senti mbiu, sarebbe tutto molto bello se poi non dovessi pagare bollo ed assicurazione per usarla 3 volte all'anno. Spenderci dei soldi pensando di rivenderlo poi a di più, ma lascia perplesso. Fai lo scarico alla buell piuttosto...
ma la buell è gia in lavorazione!!!

su i vari siti ho visto la stessa moto sui 2000 euri.... se riesco a portarla via come vorrei sui 7/800 trapassata e nn è conciata come una merda l'affare cè... anche poi rivendendola a un 1000 ci faccio su 200 euro... e buttali via!

sul discorso bollo ed RC.... bhe ora che la facciamo nn la si assicura... rimane in lavorazione e il bollo saran 10euro al mese... anche meno. è fattibile.
il più poi sarebbe il rimessaggio... ma qui entra in gioco la mia bella sbarbata nuova! ha un ampio box e la userebbe lei!

cosi io ho la terza moto ma si paga lei bollo ed assicurazione e nn pago il terzo box.
cmq poi anche l'assicurazione costerebbe "poco" perche è una roba che attiverei per i soli 6 mesi di stagione.... da ottobre a marzo rimane ferma.....

mentre le colorazioni proposte sono fighe! pero si perdono i colori "honda".... in gold mi piace assai!

vedremo! domani vado a vederla e vi aggiorno
Se il tuo amico è in grado di trasformare un telaio monotrave rettangolare in uno tubolare e un motore raffreddato ad h2o in uno ad aria/olio, girami il numero che gli faccio i complimenti!


guarda che vedo bene che sono 2 moto differenti

era per dare l'idea del tipo di moto che vorremmo tirar fuori....


poi cavarsela se la cava il mio socio





il tenerè è quello più clamoroso
che figata il guzzone trasformato
una special stile retrò con un monotrave d'alluminio è un pò, mhe..

per i lavori fatti avevi già postato qualcosa e sono spettacolari....


guzzi ne ha fatte un po.... tutte belle tranne una che secondo me è troppo "rat"... ma contento il proprietario....

dopo andiamo e via!

con questa ha pure vinto un po di roba... TOTALE


Spoiler


che belle zio bon
allora.... ieri sera sono andato a vedere sta motoretta.... che carina è molto carina. MA.

in primis nn è la motina che vorrei come terza moto ma il prezzo è interessante overall... leggendo qua e la è una moto affidabile e versatile, si potrebbe anche usare come base per varie special.... MA

ma cazzo nn mi piace.
andrebbe pure bene per far imparare a guidare alla mia bella.... ma non mi intriga manco per il cazzo.

1k euro trapassata e rimessa in sesto con batteria nuova e una pulita ma nn sono davvero convinto.
preferirei un bel dominator da lasciare "stock" ed iscritto ASI......

credo proprio che passerò la mano questa volta.


L'ha fatta Void?
domenica si va a vedere un bel dominator rosso gia iscritto ASI
Anche quel Yamaha è spettacolare (a parte il blu che è un pugno in un occhio , in bordeaux sarebbe fantastico)
niente asi.

la ricerca continua.
esti grandissimi cazzi che belle

io propendo per tagliando veloce e rivendita, così accumuli qualche denaro per un futuro progetto su cui siete sicuri.
Il solo fatto che chiedi significa che non sei convinto, monetizza e vai oltre
ieri cazzata 3.0

Suzuki Savate 650 dell'89!!!



e lei è contentaaa